26 Novembre 2024 03:25:57
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Ehi: io ho un vecchio file PST del 2000. Mo' lo provo e faccio sapere.
Ragazzi, provate questo, mi piace molto!Su Linux Ubuntu potevo salvare tutti i documenti OOo in .pdf, su Windows non potevo... perché non volevo installare la soluzione Ghostscript.. ma ecco il programma doPDF 5.3 che mi fa tutto lui!Caratteristiche:- freeware, non richiede Ghostscript, facilissimo da installare, in italiano, supporta processori 64 bit, risoluzione e formati pagina personalizzabili, per Win 2000 - XP - 2003 - Vista (32 e 64-bit), nessun nag-screen, crea PDF con searchbox funzionante, eccetera.Lo potete scaricare da qui, un video sull'utilizzo (semplicissimo) è qui.Non capisco il trucco, però:- PDFCreator-0_9_5_setup.exe --> MB 15,1;- dopdf.exe --> MB 1,37 !!!!!!!!!@cecca: ed ecco che, dopo FoxIt PDF Reader, ti servo su un piatto d'argento un creatore di PDF fortissimo!
Caro Miki, l'estensione che presenti sarà senz'altro ottima, però io con OOo riesco in Windows a passare i files OOo in pdf Ciao !!! Paolo
Citazione da: gagliaudo - 07 Gennaio 2008 10:44:41Caro Miki, l'estensione che presenti sarà senz'altro ottima, però io con OOo riesco in Windows a passare i files OOo in pdf Ciao !!! PaoloCaro Paolo, come ho spiegato più su questo programmino mi è utile per i miei file .doc, .xls, .ppt ma soprattutto .pub (tutta roba di MS Office), non per OOo (tanto di cappello a quest'ultimo!).Ciao, miki.
E con questo so di fare felice il nostro paranoico di fiducia... .wink:
tasto destro - stampa ... forse era troppo complicato
UFO: Alien Invasion 2.2E se non sapete di cosa parlo vi siete persi forse il più bel gioco a turni della storia.... Scaricabile sia per Windows che per Linux, per cui non avete scuse....
Dalla newsletter di Salvatore AranzullaE-mail da vero agente 007: e-mail che si auto-distruggono ed e-mail criptateE con questo so di fare felice il nostro paranoico di fiducia...