27 Novembre 2024 21:47:27
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
Io per ora non riesco a installarlo. Si ferma su "Recupero installazione" e sta lì...
Citazione da: Underpass - 04 Ottobre 2011 10:33:07Io per ora non riesco a installarlo. Si ferma su "Recupero installazione" e sta lì... ..sempre per dare il giusto tributo a Jooliaan quando li mette lui i links si installano senza problemi..!!!a me e' capitato una volta di seguire il link di un altro sito ,aiutamici.com, ed ebbi un sacco di problemi..quindi io aspetto il post di jooliaan..!!
Citazione da: p060477 - 04 Ottobre 2011 10:43:43Citazione da: Underpass - 04 Ottobre 2011 10:33:07Io per ora non riesco a installarlo. Si ferma su "Recupero installazione" e sta lì... ..sempre per dare il giusto tributo a Jooliaan quando li mette lui i links si installano senza problemi..!!!a me e' capitato una volta di seguire il link di un altro sito ,aiutamici.com, ed ebbi un sacco di problemi..quindi io aspetto il post di jooliaan..!!Appena la mia fonte pubblica tutti i nuovi link, li posterò come al solito.
Scusate… la versione Windows a 64 bit per Firefox a cosa serve?
Già che c'ero mi sono installato anche Shockwave 11.
Citazione da: jooliaan - 04 Ottobre 2011 10:45:37Già che c'ero mi sono installato anche Shockwave 11.Già che c'eri, pigrone, potevi pure mettere i relativi link! Uno gli fa un complimento e lui subito lo smentisce....
Ringrazioti...