Rieccomi qui, alcuni consigli li ho trovati molto interessanti e ho cercato di metterli in pratica nella nuova versione 0.0.3 che si può scaricare da qui:
ImportExportTools-0.0.3I cambiamenti rispetto la precedente sono:
- quando si esportano tutti i messaggi di una cartella in formato html/testo, viene creata una cartella con dentro l'indice e una sottocartella con tutti i messaggi;
- quando si esportano tutti i messaggi di una cartella in qualsiasi formato, il nome del file ha questo formato: oggetto del messaggio (max 50 caratteri) + indice + data del messaggio (in formato internazionale, YYYYMMDD)
- tra le opzioni dell'estensione ce n'è ora una per stabilire la lunghezza massima degli elementi della tabella dell'indice (default = 50)
- supporto per le codifiche orientali nella tabella dell'indice (resta fermo che se il sistema operativo non ha il supporto unicode, è necessario attivare l'opzione per l'uso dei soli caratteri alfanumerici)
- opzione per salvare il solo indice
- altro che non mi ricordo???
Capitolo AccountEx: nella homepage (
http://accountex.mozdev.org/) l'ultima versione data 25 dicembre (!!!), immagino 2006, no?
Fermo restando che al momento è fuori dai miei obiettivi, l'idea di Sokak non è male...