Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Estensione per statistiche?  (Letto 880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kitpou

  • Post: 29
    • Myoho
Estensione per statistiche?
« il: 29 Marzo 2007 20:27:26 »
Ricordo che circa un anno fa avevo trovato una estensione che mi riportava le statistiche delle email ricevute, inviate ecc un pò come faceva - chi l'ha usato potrà ricordare- Eudora.
Sono passato in via definitiva al so Ubuntu ed uso la versione Thunderbird per kernel linux 1.5.0.10 e per quante ricerche abbia fatto non riesco a trovare l'estensione.  Ho cercato nel Forum ed ho letto un topic risalente allo scorso anno nel quale si dice che questa estensione non esisteva ma ricordo che l'avevo trovata anche se non completa come in Eudora. Ne sapete qualcosa? Grazie.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Estensione per statistiche?
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2007 20:37:55 »
Deve essere questa:
http://tbstats.sourceforge.net/
Se vuoi io devo averla anche tradotta in ita (ma non credo sia passata) quindi se
vuoi te la mando (sempre sia quella l'estensione che stai cercando).
Ciao

Offline kitpou

  • Post: 29
    • Myoho
Re: Estensione per statistiche?
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2007 21:16:30 »
Deve essere questa:
http://tbstats.sourceforge.net/
Se vuoi io devo averla anche tradotta in ita (ma non credo sia passata) quindi se
vuoi te la mando (sempre sia quella l'estensione che stai cercando).
Ciao
Si è proprio quella ! Ti ringrazio molto per la disponibilità.
Ciao

Offline kitpou

  • Post: 29
    • Myoho
Re: Estensione per statistiche?
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2007 09:02:58 »
Ho trovato l'estensione con la tua traduzione in Extenzilla  :D
Cè un problema però che la finestra delle statistiche rimane bianche e riesco a vederle ma solo in maniera parzialissima, ovvero il reporto mensile e basta, se uso l'opzione "Salva come HTML".
Come ho detto uso Ubuntu linux 6.10 e il mio Tb è la vers. 1.5.0.10. Forse dipende da questa versione mah. Comunque ho scritto a l'autore Joaquim segnalando, a titolo di collaborazione, il fatto. Grazie comunque. :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.