Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: GRAVE problema con Web Developer Toolbar  (Letto 837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fairyaya

  • Post: 2
GRAVE problema con Web Developer Toolbar
« il: 24 Gennaio 2007 13:02:55 »
Ieri ho fatto grossi danni ^^ giocavo (naturalmente al lavoro) con firefox e ho trovato questo bellissimo plug-in di cui ovviamente ignoravo il nome che permetteva di vietare al browser di caricare immagini e css e non so cos'altro per vedere il sito come l'avrebbe visto un motore di ricerca. L'ho installato, ho giocato un pò coi vari pulsantini e mi sono fatta prendere dal panico quando ho visto che non riuscivo più a visualizzare nessun sito correttamente. Quindi che ho fatto? ho disinistallato il plug-in! peccato che i siti mi si vedevano ancora senza immagini e senza css. Ho disinstallato firefox, l'ho reinstallato, ho cancellato tutti i files possibili immaginabili, ho disinstallato TUTTI i plug-in che avevo ma nulla da fare.. il mio colega ci ha guardato un pò e ha trovato la spunta nelle opzioni per permettere al browser di vedere le immagini ma per i css non riesco proprio a risolvere avevo pensato di provare a ricercare quel cavolo di plug-in e reinstallarlo per vedere di ripristinare mediante lui ma proprio non riesco a ritrovarlo.
Ho provato anche con regcleaner, disinstallato, pulito tutto e reinstallato ma niente da fare.
Alla fine mediante amici ho scoperto qual'era il nome del plug-in e l'ho reinstallato ma ancora niente.
Esiste un "disable css" ma non un "enable". Esiste nelle opzioni un "reset page" che però non fa nulla...
Avete idea di come poter fare? esiste un modo per "resettare" le impostazioni del firefox?
Ridatemi firefox  :( non posso vivere senza....
che posso fare?????????

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: GRAVE problema con Web Developer Toolbar
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2007 13:08:14 »
Prova a creare un profilo pulito e vedi se risolvi in questo modo.
Magari prima slvati i bookmark e quant'altro ti possa servire in modo da poterli reimportare se tutto dovesse andare a posto...

Per vedere come creare un nuovo profilo, nel caso non llo sapessi, ti consiglio una piccola ricerca sul forum...  :D

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: GRAVE problema con Web Developer Toolbar
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2007 13:13:53 »
Prima di passare a un nuovo profilo, hai provato semplicemente a svuotare la cache?

Offline fairyaya

  • Post: 2
Re: GRAVE problema con Web Developer Toolbar
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2007 14:10:04 »
svuotare la cache non da risultati ma il profilo nuovo sì!!!!
Grazie grazie grazie grazie grazie
mi avete salvato la giornata davvero  :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: GRAVE problema con Web Developer Toolbar
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2007 15:52:32 »
Sposto in Componenti Aggiuntivi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.