Autore Topic: Visualizzazione .mpg .mpeg .avi su mediaplayer senza download  (Letto 1127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darkstar3000

  • Post: 4
Ho installato l'estensione mediaplayer connectivity per vedere i file .mp3 in streaming su mediaplayer senza dover attendere il download, ora volevo riuscire a farlo anche con i file video, la configurazione di  mediaplayer connectivity  e quella di default per i video ma firefox continua comunque a chiedermi di scaricarli, ho provato anche a togliere tutti i plugin e a cancellare il file mimetype.rdf dalla cartella dei profili e far ripartire firefox ma nulla da fare, sul quicktime ho disabilitato la riproduzione automatica di tutti i file... ma nulla da fare... qualche suggerimento ???

p.s. ho notato che solamente andando su strumenti ->mediaplayer connectivity-> media incorporati adesso e cliccando sui video trovati nel suo menu il video parte correttamente su mediaplayer... ma è una palla doverlo fare ogni volta...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Visualizzazione .mpg .mpeg .avi su mediaplayer senza download
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2007 12:18:57 »
Puoi postare la schermata di configurazione 1/2 e 2/2 di MediaPlayerConnectivity?

Per inserire le immagini, leggi questo topic:

Come inserire le immagini nei propri post sul Forum


P.S. il tuo nick deriva dal film di John Carpenter?


Offline darkstar3000

  • Post: 4
Re: Visualizzazione .mpg .mpeg .avi su mediaplayer senza download
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2007 15:02:28 »
dimenticavo ecco il link dove fare le prove....

http://www.lucca.cz/en/download/

Offline darkstar3000

  • Post: 4
Re: Visualizzazione .mpg .mpeg .avi su mediaplayer senza download
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2007 18:00:24 »
allora come Marzullo faccio le domande e mi do  le risposte...

ho eliminato mediaplayer connectivity... installato un estensione che si chiama downloadwith da extenzilla.it... configurato in essa che i download devono essere fatti con mediaplayer ... unico
 problema quando clicco sul file oltre ad avviarmi il mediaplayer con lo streaming.. mi apre una tab vuota... ma anche qui ho risolto il problema con un altra estensione Tab Mix Plus.. quindi ho configurata aggiungendo i file mp3 .avi .mpeg .mpg nella proprietà "Prevent Blank Tabs when downloading file".... ora funziona tutto perfettamente....

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Visualizzazione .mpg .mpeg .avi su mediaplayer senza download
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2007 20:41:10 »


 :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Visualizzazione .mpg .mpeg .avi su mediaplayer senza download
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2007 22:35:53 »
Fabrixx sei meglio di mio figlio!  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.