Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Site advisor e' sparito  (Letto 1433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biques

  • Post: 2
Site advisor e' sparito
« il: 12 Dicembre 2006 23:04:25 »
Ciao, mi e' sparito il simbolo di Mcafee site advisor, quello nella barra in basso che diventa rosso quando il sito visitato puo' essere pericoloso e sono sparite anche le segnalazione che appaiono accanto alle ricerche di Google, eppure l'estensione risulta regolarmente installata. Qualcuno ha avuto un problema simile? Tra l'altro quando avvio firefox nella barra in basso non appare nessuna delle estensioni installate e riesco a farle apparire solo aprendo una nuova finestra. Ho provato a reinstallare sia firefox che le estensioni ma senza risultato.
Qualche suggerimento?

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Site advisor e' sparito
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2006 20:20:59 »
Potresti magari provare ad effettuare una pulizia del tuo profilo e reinstallare le estensioni dai rispettivi siti:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0

Ciao  :)

Offline biques

  • Post: 2
Re: Site advisor e' sparito
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2006 00:35:54 »
Grazie, ho fatto quello che mi hai suggerito ma purtroppo senza risultati, allora, dopo aver salvato i segnalibri ho installato firefox tramite un programma di disinstallazione e poi ho disinstallato tutto, prima le estensioni e poi anche firefox. Dopo la reinstallazione ha ripreso a funzionare tutto regolarmente. Mi rimane comunque la curiosita' di capire cosa ha provocato il problema. :?

Comunque grazie del suggerimento :)

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Site advisor e' sparito
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2006 21:40:32 »
Hai installato tramite un programma di disinstallazione ?

 :? Mi chiedo se il buon Sokak sia gia conoscenza di questo geniale tool...

Mi pare strano che la pulizia del profilo non abbia funzionato...

Le cause possono essere molteplici (incompatibilità estensioni ecc..chissà...)
Comunque tutto è bene quel che finisce bene....

Ciao :)
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2006 21:44:01 da fabrixx »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.