"Lista di distribuzione" è una forma ampiamente utilizzata. Non vedo perché modificarla.
È ampiamente utilizzata anche "Mailing list",
Sugar, le Mailing List sono tipicamente qualcosa di diverso dalle liste di distribuzione di Thunderbird: sarebbe fuorviante confondere le due cose. Chiarisco: per me le mailing list sono liste di distribuzione attraverso un server, quelle a cui ci si iscrive e mandando un messaggio a un apposito indirizzo tutti gli iscritti ricevono il messaggio e possono rispondere.
Per me liste (o lista) di distribuzione va più che bene, considerata anche la sua valenza al di fuori del mondo informatico.
era ampiamente utilizzata in Internet Explorer per esempio i "Preferiti", ma in Firefox sono diventati "Segnalibri", termine più appropriato considerata la traduzione da "Bookmarks".
Sugar, non bestemmiare
! Il termine Segnalibri/Bookmarks esiste in internet da alcuni lustri, ben prima che Internet Explorer della Microsoft venisse anche solo pensato (vedi ad esempio Netscape Navigator 2, che ho avuto il piacere di usare nel lontano '95).
Quindi è corretto dire che Segnalibri sono diventati Preferiti (traduzione di Favorites) in Internet Explorer e non il viceversa.
Non dimenticare mai che Firefox, anche se apparentemente giovane e nuovo, ha radici profonde e "antiche" in internet.
Ciao,
Michele