Scusa flod... perdono perdono perdono..
problema file zip:
scaricate nuovamente il tool.
Con questa versione quando fate il backup nella cartella nel tool appare un file che si chiama backup.txt, postatemelo o mettetelo qui, così vedo qual'è il problema.
Io non ho mai fatto la prova (è un discorso a prescindere dalla tua applicazione), ma ho dei seri dubbi che funzioni come scrivi.
Se un profilo è assoluto, dovrebbe contenere riferimenti che funzionano solo in quella determinata posizione del disco: fare il backup di questo profilo e ripristinarlo in un'altra posizione del disco potrebbe creare un profilo non funzionante.
Io ho fatto le prove e funziona.. da quello che ho appurato, nella cartella del profilo di firefox non c'e nessun riferimento al file profiles.ini, questo file viene usato per dire a firefox la posizione dei profili.
Tutte le altre impostazioni relative al profilo, a parte i plugin, sono impostate all'interno della cartella del profilo.
Per quanto riguarda il file "comdlf32.ocx" probabilmente il file è questo: "comdlg32.ocx".
ora ho aggiunto nella cartella del tool il file "registra.bat" che registra questo componente di windows "common dialog box".
Fatemi sapere...
Alessandro