Capito... quindi niente di risolvibile con TB o con qualche estensioni di import (che a questo punto, non sarebbe male sviluppare... c'è per caso da qualche parte una "lista dei desideri" per ispirare eventuali volenterosi programmatori?)
A questo punto credo che la soluzione puù rapida sia importare tutto in OE, e da li fare l'importazione con TB!
Se qualcosa dovesse andare storto... ho sempre i vostri link ai programmini
Altra piccola questione con cui mi sto trovando in difficoltà:
Mi pare di aver capito che i "Profili" di TB corrispondono alle "Identità" di OE.
In OE passare da un'identità all'altra era semplice, e si faceva dall'interno del programma. Per TB, nelle FAQ, non ho letto nulla sull'argomento.
A dire il vero, speravo ci fosse un'estensione che permettesse il passaggio da un'identità all'altra in maniera veloce (possibilmente più veloce di OE, ossia in un solo passaggio, anzichè due!), magari con un menu a tendina!
O mi tocca chiudere e riavviare con un'altra identità?
Grazie!
PS: sul piccolo OT dibattuto, concordo con Zorkill sull'utilità di una sezione sulle esperienze di funzionamento. Farne una sezione a parte trovo sia un'ottima idea, che non creerebbe oltretutto confusione nel resto del forum.