Per chi non capisse i messaggi di Giacomo (facile...)
In
"Amministrazione" esiste un post dal titolo simile a questo, nel quale Giacomo esordiva avvisandoci che aveva svolta un'intervista per Rai3 ("Telecamere").
Nel post egli ci diffidava da commenti vari, pena le percosse con bastoni-non-meglio-identificati (non tutti sono esperti come Andr3a...).
Naturalmente, dopo la pubblicazione "dietro le quinte" del filmato (prima, cioè, che lo linkassimo nella home page di M.I.) io avevo - imperterrito - preparato quel fotomontaggio, ma ero stato diffidato (con minacce più o meno velate) dal farlo circolare...
Non ho resisitito e l'ho pubblicato nel presente Topic ed ecco il conseguente commento di iacchi:
Laughing preparati ad essere mazzato Very Happy
Il bello è che ogni volta che sono intervenuto nel presente Topic... credevo di stare a postare in "Amministrazione"!!!!
Eccovi spiegato il mio:
...quasi quasi non posto più in Amministrazione e me ne sto buono buono nella stanza del pubblico...
Ora, però, non ho la più pallida idea di che se ne faccia Underpass di uno stock di mazze da baseball... purtroppo, quando si diventa Moderatori si viene a conoscenza di segreti scottanti, per cui l'eliminazione fisica per chi trasgredisce le regole (io) è dietro l'angolo...
AIUTO!