Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource  (Letto 5356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrixx

  • Post: 5896
Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« il: 02 Agosto 2006 21:29:02 »
Per chi non se ne fosse accorto nella home page di mozillaitalia è presente il link ad un video andato in onda su raitre sull'opensource, con intervista ad un membro di Mozilla Italia (e di questo forum :wink:)
Il video:
http://www.youtube.com/watch?v=TBcpCKdKa9M
« Ultima modifica: 02 Agosto 2006 21:55:59 da fabrixx »

Offline emmedi

  • Post: 222
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2006 23:03:07 »
Per me che ho un 56k c'è la possibilità di scaricarlo attraverso un download manager, poco alla volta? Che so', un link al filmato?


Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6375
    • iacchiblog
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2006 00:01:10 »
per casi estremi, come quello di emmedi, contattatemi in PM ;)


Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6375
    • iacchiblog
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2006 00:09:11 »
:lol: preparati ad essere mazzato :D

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2006 14:47:06 »
@Giacomo: sappi che qualunque iniziativa vorrai intraprendere al riguardo, hai il mio pieno sostegno, appoggio e collaborazione a prescindere :twisted: :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35883
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2006 14:54:21 »
Ma insomma... che ho fatto?
Io mica prendo in giro Giacomo!  :(
Io me la prendo con i professionisti della RAI: in questi casi si rigira la scena, oppure in post produzione - anzichè lavorare con zoomate e rollii - si lavora con ombre e scontorni...  :(

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2006 17:02:20 »
Caro miki, alla prossima occasione di ritrovo, vedi di non presentarti affatto, o in caso contrario rinuncia alla presenza di minori: certe scene di violenza e sangue sono vietate ai più piccoli (e più simpatici) amici.
Per l'occasione sfoggerò il nuovo modello di randello nodoso che ho avuto la fortuna di poter preparare oggi in una mia ennesima scampagnata molto poco fortunata: pura quercia nazionale, un gioiello. Robusto, abbastanza leggero, e molto, molto nodoso...
Lo incarto in questi due o tre brandelli di calendari che non ho tirato giù stamattina alle 6...
Ci vediamo presto!
Giacomo.

PS. MUAHAUAHUAHUAH! :lol:
« Ultima modifica: 03 Agosto 2006 17:35:16 da prometeo »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35883
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2006 17:07:58 »
...quasi quasi non posto più in Amministrazione e me ne sto buono buono nella stanza del pubblico...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2006 17:22:52 »
@ Giacomo: eh già, immagino che per allora le mazze da baseball le avrai già consumate tutte... ;)

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2006 17:30:33 »
Per forza, me ne avete ordinate uno stock enorme per tu-sai-chi, eh! :D
Ciao, Giacomo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35883
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2006 17:31:35 »
Per forza, me ne avete ordinate uno stock enorme per tu-sai-chi, eh! :D
Ciao, Giacomo.

:shock:

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2006 18:14:31 »
Le mazze da baseball sono inadatte allo scopo punitivo perchè la superfice liscia limita in modo drastico le lesioni cutanee.
Il bastone nodoso, a Roma chiamato familiarmente tortóre (dare tortórate = percuotere con un tortóre), oltre a fare malissimo lascia delle antiestetiche cicatrici che ricorderanno al percosso le motivazioni della punizione subita.
E poi, volete mettere la soddisfazione di picchiare qualcuno con dell'ottimo legno nazionale?
Niente da aggiungere: Giacomo è un intenditore  :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35883
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2006 18:41:29 »
Per chi non capisse i messaggi di Giacomo (facile...)

In "Amministrazione" esiste un post dal titolo simile a questo, nel quale Giacomo esordiva avvisandoci che aveva svolta un'intervista per Rai3 ("Telecamere").

Nel post egli ci diffidava da commenti vari, pena le percosse con bastoni-non-meglio-identificati (non tutti sono esperti come Andr3a...).

Naturalmente, dopo la pubblicazione "dietro le quinte" del filmato (prima, cioè, che lo linkassimo nella home page di M.I.) io avevo - imperterrito - preparato quel fotomontaggio, ma ero stato diffidato (con minacce più o meno velate) dal farlo circolare...

Non ho resisitito e l'ho pubblicato nel presente Topic ed ecco il conseguente commento di iacchi:
Citazione
Laughing preparati ad essere mazzato Very Happy

Il bello è che ogni volta che sono intervenuto nel presente Topic... credevo di stare a postare in "Amministrazione"!!!!
Eccovi spiegato il mio:
Citazione
...quasi quasi non posto più in Amministrazione e me ne sto buono buono nella stanza del pubblico...

Ora, però, non ho la più pallida idea di che se ne faccia Underpass di uno stock di mazze da baseball... purtroppo, quando si diventa Moderatori si viene a conoscenza di segreti scottanti, per cui l'eliminazione fisica per chi trasgredisce le regole (io) è dietro l'angolo...

AIUTO!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.