Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource  (Letto 5357 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2006 19:34:11 »
La mazza da baseball, usata come spauracchio, ricorre spesso nei nostri importantissimi e cruciali discorsi che si svolgono dietro le quinte.

E' uno strumento essenziale per mantenere il forum bello, pulito ed efficiente.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35883
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #16 il: 03 Agosto 2006 19:36:21 »
E' uno strumento essenziale per mantenere il forum bello, pulito ed efficiente.
...hai dimenticato democratico...  8)

Offline fabrixx

  • Post: 5896
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2006 00:59:23 »
Lo incarto in questi due o tre brandelli di calendari che non ho tirato giù stamattina alle 6...
A cosa ti riferisci :)

Molto bello il servizio, complimenti, avete visto la faccia contrita di quel tale della microsoft "conta solo se il prodotto funziona bene" "non bisogna creare delle ideologie verso i prodotti open source" allora stanno freshi, e quel politico alla fine che intenderà quando dice che ha creato il suo sito "in open source", che abbia usato NVU ?

Miki il tuo fotomontaggio  lo trovo geniale, hai colto proprio l'espressione giusta della vecchina, che sembra davvero si stia chiedendo "Ma che sta a dì quello" :)

Speriamo di non finire come dice qui, in basso:
http://www.spreadinternetexplorer.com/node/599


Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2006 01:36:59 »
Per me che ho un 56k c'è la possibilità di scaricarlo attraverso un download manager, poco alla volta? Che so', un link al filmato?

Eccolo qua: http://www.extenzilla.org/docs/telecamere.avi

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35883
Re: Servizio di Rai 3 – TeleCamere – sull'OpenSource
« Risposta #19 il: 05 Agosto 2006 04:29:22 »
...e quel politico alla fine che intenderà quando dice che ha creato il suo sito "in open source", che abbia usato NVU ?

Miki il tuo fotomontaggio  lo trovo geniale, hai colto proprio l'espressione giusta della vecchina, che sembra davvero si stia chiedendo "Ma che sta a dì quello" :)
Quel politico parla a vanvera, come tutti i politici.
Secondo me a malapena intuisce di cosa si stava parlando...  :twisted:

Grazie dei complimenti, stavolta ti ho preceduto nel fotomontaggio solo perché ho visto prima di te il filmato.
Ma prometeo in Amministrazione se l'è presa lo stesso con me,  :mrgreen: non ha colto la battuta e ben presto la battuta - con un randello nodoso - la farà a me...  :P

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.