Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: jslib per SeaMonkey  (Letto 1160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
jslib per SeaMonkey
« il: 26 Maggio 2006 09:37:51 »
Ho installato SM per vedere se mi migliora la vita del PC (l'accoppiata FF+TB parrebbe essere più pesante...) e come prima estensione ho installato "Uninstall Extension". Solo che richiede jslib per funzionare e non riesco a trovarla: ho visto versioni per FF, per TB e per Mozilla. Qualunque scarichi (ovvio non quella per TB) mi inchioda il programma e devo terminarne l'esecuzione...
Anche nella Home Page di jslib parrebbe non esserci la versione per SM... :(

Dove la posso recuperare? Finchè non l'attivo non posso installare altre estensioni...non voglio mica rimuoverle a mano.... :(

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: jslib per SeaMonkey
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2006 18:15:33 »
Ciao, abbiamo scelto entrambi la prima estensione da installare con lo stesso criterio, ho visto!  :lol:

Io però non ho avuto il tuo problema: Extension Uninstaller ha reperito da solo la libreria, scaricandola da mozdev.org. Ti ripeto, in automatico.

Da dove hai scaricato l'estensione?

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: jslib per SeaMonkey
« Risposta #2 il: 26 Maggio 2006 19:41:13 »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: jslib per SeaMonkey
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2006 15:37:14 »
Ciao, abbiamo scelto entrambi la prima estensione da installare con lo stesso criterio, ho visto!  :lol:
Io però non ho avuto il tuo problema: Extension Uninstaller ha reperito da solo la libreria, scaricandola da mozdev.org. Ti ripeto, in automatico.
Da dove hai scaricato l'estensione?

L'estensione, come te, l'ho scaricata da Extenzilla e, dopo installazione e riavvio, avevo provato ad eseguirla. Chiedeva jslib e cercavo di fargliela scaricare, ma questo portava al crash di SM... Avevo provato anche dal sito indicato da tittoproject, ma senza fortuna.
Ora ho riprovato sempre dal sito idicato da tittoproject, ma scaricando la versione full ed installandola a partire dal mio HD: ha funzionato.... :D

Ora procedo con le altre estensioni.... :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.