Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Ordine collettivo magliette: si può fare?  (Letto 18185 volte)

Offline FRANTO

• http://www.franto.net
Ordine collettivo magliette: si può fare?
« Risposta #60 il: 08 Settembre 2004 13:48:15 »
Citazione da: bluesman

ps.s quand'è lo smau? vi ritrovate tutti quanti lì a mozillare?:) posso venire pure io? 8)

certo che puoi venire, basta che metti su la maglietta... se non c'è l'ha o te la compri oppure indossi una canotta bincha e con un pennarello ci scrivi sopra "I love Firefox"... però con la maglietta originale si cucca di più, è testato!!

Offline Yattaman

« Risposta #61 il: 13 Settembre 2004 09:13:49 »
ho fatto l'ordine il 7 settembre con queste spese:
Subtotal: $16.95
Shipping: $8.75
Total: $25.70

il 10 settembre vi arriva l'email da Mozilla Store con scritto Order Shipped
Quanto credete che debba aspettare per l'arrivo?

Un mio caro amico mi ha detto: "vedrai quando ti arriverà dovrai sborsare altro denaro"
Si si proprio un amico amorevole...mi potete confermare che non é assolutamente vero?

Offline tripleshift

• Don't push this button
« Risposta #62 il: 13 Settembre 2004 09:45:48 »
Citazione da: Yattaman
ho fatto l'ordine il 7 settembre con queste spese:
Subtotal: $16.95
Shipping: $8.75
Total: $25.70

il 10 settembre vi arriva l'email da Mozilla Store con scritto Order Shipped
Quanto credete che debba aspettare per l'arrivo?

Un mio caro amico mi ha detto: "vedrai quando ti arriverà dovrai sborsare altro denaro"
Si si proprio un amico amorevole...mi potete confermare che non é assolutamente vero?

credo ti arriverà entro mercoledi (15). calcola che c'é stato il weekend di mezzo.

per quello che riguarda il di più quando ti arriva, credo possa essere vero.
non ne sono certo al 1000x1000, ma una volta ordinai della merce dagli stati uniti via internet e quando mi arrivò, oltre al totale più il trasporto, uscì fuori da pagare le tasse e lo svincolo doganale più deposito. più o meno, adesso non ricordo precisamente i dettagli.

forse non sarà il tuo caso, ma preparati a dover sborsare qualche altra cosetta :D :(

ciao :D

...

Offline Andrea

« Risposta #63 il: 13 Settembre 2004 10:15:53 »
No,no a meno che le cose siano cambiate da quando l'ho ricevuta io non dovrai pagare altro   :wink:

Offline cecca

« Risposta #64 il: 13 Settembre 2004 10:26:03 »
Riposto la domanda: nessuno di quelli intenzionati a venire in SMAU vuole comprare le magliette? Si potrebbe fare un ordine unico in modo da risparmiare sulle spese di spedizione ed eventuali spese di dogana (se dovute)...
Altrimenti finisce che me le ordino da solo....  :wink:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #65 il: 13 Settembre 2004 15:25:26 »
SI cecca, sono interessatissimo ad acquistare una maglietta (FireFox) e se questa mi viene consegnata allo SMAU pago pronta cassa e sono felicissimo. Fammi sapere ;)

MatrixIsAllOver

• Visitatore
« Risposta #66 il: 21 Settembre 2004 11:02:06 »
Meglio tardi che mai !  :lol:
Purtroppo non potrò partecipare alla SMAU  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: , ma almeno spero di consolarmi con la maglietta  8)
Rimango quindi "tuned" in attesa di news, cecca  :wink:

Offline cecca

« Risposta #67 il: 21 Settembre 2004 11:38:42 »
Chiedo agli interessati (sia attuali che futuri)di contattarmi con un PM  almeno vediamo per taglie colori etc etc etc

Offline cecca

« Risposta #68 il: 06 Ottobre 2004 10:16:57 »
Contrariamente al mio ultimo post, a causa di problemi vari, non soo riuscito a fare nulla...
Se qualcuno può prendersi la briga di fare l'ordine collettivo mi farebbe un enorme piacere...
Chiedo scusa, ma quest'anno in ufficio siamo alla frutta....  :cry:  :cry:  :cry:

Offline restimaxgraf

Re: Ordine collettivo magliette: si può fare?
« Risposta #69 il: 28 Dicembre 2005 18:05:22 »
scusate, vorrei pure io na maglietta, felpa o altro, ma qualcuno che l'ha già presa sà dirmi le misure a che corrispondono?se mi arriva stretta, è inutile idem se ci stiamo dentro in 2....come costi di spedizione? :?