Sì, abito vicino ad Udine.
Se qualcuno di buona volontà è disponibile potrebbe fare l'ordine per tutti e poi distribuire le magliette manualmente a chi è della zona e per posta a chi abita lontano. In questo secondo caso il pagamento potrebbe essere fatto con bonifico o vaglia.
Una T-shirt pesa circa 175g e una busta marrone "a bollicine" sufficiente a contenerla pesa circa 20g. Fino a 250g con "posta ordinaria" si paga 1,70 Euro, con "posta prioritaria" 2 Euro.
Spedire come "pacco" o come "raccomandata" e facendo il pagamento in contrassegno ci sarebbe una maggiore sicurezza ma i costi salgono sopra i 5 euro.
C'è però un problemino...
Ho provato solo adesso a fare un ordine di 10 magliette per vedere se c'erano problemi... e i problemi ci sono: esce un messaggio con scritto "Error calculating shipping charges for the country chosen."
Facendo invece l'ordine per una sola maglietta va tutto bene, ma l'unica forma di spedizione possibile per l'Italia è "international standard 14-20 days".
Viato che la tariffa cambia a seconda della taglia della maglietta credo che semplicemente non abbiano previsto la possibilità di fare un ordine così "grosso".