Ciao a tutti,
innanzitutto volevo ringraziarvi per il supporto e i consigli che mi avete dato per l'acquisto delle magliette di mozillam senz ail forum non le avrei comprate
Detto ciò vi passo la mia "esperienza" cosicchè qualcuno che abbia intenzione di comprarle ha un altra testimonianza sull'acquisto della magliette di mozilla e firefox dal sito di mozilla.
Allora io le ho prese con postepay, ho ordinato 4 magliette con altri miei amici, abbiamo preso 3 magliette di mozilla e una di firefox(io quella di mozilla of course). Il pagamento avvenuto con postepay è ben riuscito, quello che ci serve sapere è:
il numero della vostra carta
il CVV2(il numerino di controllo dietro la carta a 3 cifre-le ultime tre)
i dati da inserire(in questo topic ho letto una spiegazione mooolto dettagliata tnx)
..la vostra taglia
Io ho preso una L e sono normale 1,79 cmq consiglio sempre un pò + grande8non si restringe tranquilli). La XXL è enorme!se siete rapperi vi dona(io una sera mi ci sono atteggiato a rapparo eheheh)Iltessuto è buono è high coton.
Noi abbiamo speso per 4 maglie (di cui 2 XXl che costano di +) con spese di spedizioni veloci ,quelle dei 10 giorni 91.20 $ che poi alla fine erano sulla settantina di euro qualcosa in più. Quindi se siete in tanti è meglio per le spese di spedizione, io in pratica poi alla fine ho speso 20 euro...per quella maglietta sono giustissimi!!
Una volta fatto l'ordine aspettate la conferma di avvenuta richiesta ma le magliette non partono subito, quindi se avete pagato per le spese postali veloci e sono passati di di 10 giorni non chiamate subito l'avvocato contattate il mozillastore e chiedete, perchè quando le magliette partono vi docono : your order has been shipped
Io ho fatto l'ordine verso l'8 luglio, il mio ordine è partito il 25 le magliette sono arrivate il 30
Ecco con questo è davvero tutto, spero di avervi aiutato
bye
p.s. la maglia di firefox è bella pure ...ma quella di mozilla è meglio
cmq de gustibus....