Autore Topic: Imparare MozUp  (Letto 5822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuppy

  • Post: 93
Imparare MozUp
« il: 03 Gennaio 2006 20:57:32 »
desideroso di utilizzare ff e Tu su pendrive ho letto molti post e la guida pratica ff portatile, poi ho deciso di prassare all'installazione seguendo attetamente le indicazioni, ho installato prima MozUp poij ff e poi Tu bene risultato...clikkando su MuLaunch una bella finestra di XP che dice: si è verificato un errore in MozUp Launcher l'applicazione verrà chiusa. Cosa devo fare? cosa nn ho fatto? le righe di comando descritte nella guida pratica da inserire nell'eventualità di problemi come e dove si devono inserire?
Grazie a chi vorrà dedicarmi un po di tempo
Ciao giuseppe

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Imparare MozUp
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2006 22:28:10 »
Domanda stupida (perdonami) hai installato MozUp, FF e TB nella pen-drive?

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Imparare MozUp
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2006 23:25:32 »
Che versione di MuzUp stai utilizzando?

L'ultima disponibile è la 0.7 (build 609), nella pagina di test.

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2006 23:57:21 »
Domanda stupida (perdonami) hai installato MozUp, FF e TB nella pen-drive?
naturalmente si ho insatallato tutto nella pendrive

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2006 00:00:22 »
Che versione di MuzUp stai utilizzando?

L'ultima disponibile è la 0.7 (build 609), nella pagina di test.
la versione che ho scaricato è la MozUp 0.6.1 (build 0503) perchè segnalata come la più stabile

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Imparare MozUp
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2006 08:13:38 »
Perché non provi a riscaricare (magari entrambe le versioni) daccapo?
A volte capitano anche a me problemi di file non completamente downloadati...

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2006 11:53:05 »
ho scaricato ed installato le suite portable_apps_suite_light_1.0_beta e portable_apps_suite_1.0_beta e quelle funzionano però sono in inglese e le vorrei in italiano ma nn ho trovato istruzioni o patch per la traduzione certo sarebbe meglio riuscissi ad utilizzare MozUp perchè occupa meno spazio sulla pendrive.
Qualcuno ha altre soluzioni? :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Imparare MozUp
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2006 12:01:20 »
Qualcuno ha altre soluzioni? :(
Sì! Aspettiamo con pazienza l'esperto tittoproject o Adrian...  :wink: . Ciao!

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #8 il: 05 Gennaio 2006 00:00:34 »
Perché non provi a riscaricare (magari entrambe le versioni) daccapo?
A volte capitano anche a me problemi di file non completamente downloadati...
perfetto ho scaricato la versione di MozUp 0.7 beta, MozUp Firefox 1.5RC3 e Tunderbird 1.5 RC1 questo funziona bene tranne tunderbird che dopo aver creato l'account e chiesto di scaricare la posta mi da l'erore di password errata ma sono sicuro che la passwè giusta a qualcuno è capitato?
saluti giuppy

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Imparare MozUp
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2006 16:43:10 »
Scusami ancora se ti chiedo:
- sicuro che la password la digiti correttamente?
Controlla eventuali lettere doppie o maiuscole/minuscole nella password che digiti.
Una volta impazzii perché - era un altro programma, però - nel salvare una password avevo dato inavvertitamente uno spazio iniziale....

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2006 23:25:06 »
beh scusa se ti rispondo così ma sono 10 anni che uso la stessa passw percui sicuramente la so scrivere cmq nella suite portable light il tunderbird nn mi ha dato problemi per scaricare ma nn mi fa inviare la posta qui nel MozUp Tunderbird nn c'è verso di fare nulla!!! certo che il MozUp è fortissimo ...Se funzionasse!!!
un'altra domanda perchè nel portatile il tasto che sostituisce la rotellina del mouse nn funziona con tutte le applicazioni di mozUp?
Ciao e grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Imparare MozUp
« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2006 07:28:00 »
 :? Ti prego, ove possibile, di scrivere in italiano (punteggiatura e nessuna abbreviazione), grazie.
Ho sentito tittoproject, rientra lunedì prossimo venturo (visto? Non ho abbreviato p.v.!  :wink:) e leggerà questa discussione.
Per il tuo portatile: che modello è?
Con quali applicazioni del MozUp non ti funziona?
Non ti funziona in toto, oppure in determinati contesti (esempio: funziona in Firefox, ma non fa lo scrolling quando si risponde ad un post)?

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Imparare MozUp
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2006 13:24:28 »
nella suite portable light il tunderbird nn mi ha dato problemi per scaricare ma nn mi fa inviare la posta qui nel MozUp Tunderbird nn c'è verso di fare nulla!!!

I problemi di invio/ricezione/pass non dipendono da MozUp (che è solo un launcher), ma da impostazioni di TB, della rete, ecc... Visto che con la portable suite funzionava tutto, basta che usi lo stesso profilo anche con MU-TB: ti copi la cartella 'profile' della suite dentro la cartella 'Profiles' di MU-TB e modifichi le opzioni d'avvio di MozUp.

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2006 14:32:44 »
Per il tuo portatile: che modello è?
Con quali applicazioni del MozUp non ti funziona?
Non ti funziona in toto, oppure in determinati contesti (esempio: funziona in Firefox, ma non fa lo scrolling quando si risponde ad un post)?
ehehe scusa le abbreviazioni ma in genere su internet l'italiano si perde tra i cavi della rete!!!
il portatile è un acer aspire 3023 lo scrolling non funziona in toto con nessuna applicazione di firefox funziona invece con tutti gli altri programmi internet explorer outlook express nero word ecc invece
quando collego un piccolo mouse cordless allora la rotella funziona

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #14 il: 06 Gennaio 2006 14:47:17 »
I problemi di invio/ricezione/pass non dipendono da MozUp (che è solo un launcher), ma da impostazioni di TB, della rete, ecc... Visto che con la portable suite funzionava tutto, basta che usi lo stesso profilo anche con MU-TB: ti copi la cartella 'profile' della suite dentro la cartella 'Profiles' di MU-TB e modifichi le opzioni d'avvio di MozUp.
Citazione
Si certo sono le impostazioni di TB che comandano ma il fatto è che nella suite le ho messe come nel TB di MozUp solo che nn c'e verso di farlo funzionare proverò a copiare la cartella Profiles
Domanda ma se io installo MozUp nella carella della suite mi fa da launcher per tutte le applicazioni della suite? E diventano in italiano o restano in inglese?
Ciao grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.