Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Imparare MozUp  (Letto 5839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2006 18:32:17 »
 :shock:perfetto mentre cercavo di sistemare TB 1.5RC1 mi chiede un aggiornamento alla versione 1.5 acconsento ed alla fine dell'aggiornamento riesco finalmente a scaricare la posta però persiste il problema di non riuscire a spedirla.
ho alice ed una mail con estensione @email.it percui il pop3 ho messo quello di email.it cioè popmail.it per SMTP ho messo out.alice.it nonostante abbia salvato la password nelle imostazioni dell'account email.it all'uscita della posta mi richiede la password che presumo sia sempre quella di email.it e credo non c'entri nulla la password dell'account di alice?!?!?

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2006 19:24:27 »
io sicuramente sono tarato ma dove cavolo si cambia la password dell'account già creato e sell'SMTP???? ora ho creato un altro account e mi dice che la password è sbagliata certo che è sbagliata non me l'ha mai chiesta!!!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Imparare MozUp
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2006 19:41:08 »

Offline Giuppy

  • Post: 93
Re: Imparare MozUp
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2006 21:08:56 »
Chiedo umilmente scusa al forum ed a MozUp ora sono riuscito a sistemate TB, ho trovato l'errore sbagliavo il nome account associato alla password del SMTP ecco perchè non riuscivo ad inviare posta vado dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci per 15 giorni!
Grazie a tutti e ancora scusa BUONA BEFANA

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Imparare MozUp
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2006 16:34:19 »
Chiedo umilmente scusa al forum ed a MozUp ora sono riuscito a sistemate TB, ho trovato l'errore sbagliavo il nome account associato alla password del SMTP ecco perchè non riuscivo ad inviare posta vado dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci per 15 giorni!
Grazie a tutti e ancora scusa BUONA BEFANA
Ma noo..., per penitenza, ci basta che ri-editi tutti i tuoi messaggi con le virgole al posto giusto!  :wink:
Ciao!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.