Oggi si è fatto sentire Lapo, che finalmente ha trovato un po' di tempo libero da dedicarci.
Mi ha dato finalmente l'accesso al sever ftp di MozDoesIT, il che significa che posso aggiornare il sito e sia io, che Roberto e tutti gli altri possiamo caricare le release in italiano direttamente su m4d.sm .
Il tempo per un'operaizone così semplice in realtà l'ho sempre avuto, più che altro aspettavo un "consenso" da parte di Andrea, dato che "nei miei occhi" il sito è "suo" (in quanto nato da una sua idea).
Però capisco che ormai Andrea sia assente da un po' e che la situazione diventasse un o' insostenibile.
Per Andrea: per eventuali lamentele o altro, fatevi un bel
combattimento mortale e poi comunicatemi che è il vincitore
Direi che per l'hosting ora siamo abbastanza apposto, adesso manca il dominio da associare a allo spazio.
Dato che sono passati "mesi" vi ricordo l' "offerta" completa che mad4games vi offre:
1. hosting bene o male senza limiti (dove 'bene o male' significa che, ovviamente, non potete metterci 500Gb o occupare 1Tbps) con eventualmetne MySQL e PHP
2. uno o più forum su forum.m4d.sm
3. una o più caselle o auto-responder @dominio
4. eventuale redirect ad altri domini
Attualmente "dominio" è "mozdoesit.m4d.sm" (che non ci costa nulla regaalre, dato che è di terzo livello), se volete registrarne uno di secondo livello non è un problema configurare il server per rispondere anche a quello (o meglio: per rispondere a uno solo dei due e mettere l'altro come redirect automatico).
Per m4d metterò questo bannerino nel footer di tutte le pagine: .
Sei troppo avanti, prima ancora che io lo dicessi