personalmente propendo anch'io per la sponsorizzazione, se è discreta, non troppo invadente, e , ovviamente, di qualche sito non VM18 la si può acettare. Trovo che la possibilità di avere il sito fuori uso sia ben peggiore delle cose.
Oggi come oggi *non esistono* banner che non siano a sfondo quantomeno erotico (siti di calendari e simili), come ho dovuto piegarmi a credere dopo una stenua lotta con il resto del direttivo di m4d per cercare di convincerli di NON mettere "quei" banner sui siti m4d.
O sono di calendari, o sono immagini "rosa" semisfocate o alla peggio sono siti dove comprare versioni e traduzioni, purtroppo non si scappa.
Purtroppo questo è il mercato (malato, secondo me) ma bisogna pur sopravvivere.
mad4games (m4d, in breve) comunque rinnova la sua offerta di hosting (a patto solo che ci sia il bollino "hosted by m4d", mancante in vero sul sito da parecchie versioni), nella speranza che i problemi tecnici siano pochi (più che altro perchè avrei ben poco tempo per risolverli, mica per altro!) o che siano risolubili direttamente da Roberto, quello che mi sembra lo "sviluppatore" più attivo in quest'ultimo periodo in cui Andrea (ed io) siamo mortalmente impegnati...