Ecco il mio set di estensioni: alcune sono state già citate, altre no... cerco di elencarle dividendole per categorie, e mettendole in ordine di utilità
L'uovo di colombo:
Uninstaller 0.1 (+jslib) - mi da la libertà di poter provare senza riserve le estensioni, che finalmente non rimarranno lì, anche se disabilitate, a impastrugnare il mio Firefox, ma possono essere eradicate!
Tabbed Browsing:
Tabbrowser preferences - Single window mode... serve dire altro?
miniT 0.8.0.2 - principalmente, lo uso perchè permette il drag-n-drop delle varie tabs
undoclosetab 20040430 - middle click sul pulsante di rimozione tab= riapertura di fino a tre tabs chiusi... a me spesso scappa un click di troppo, questa estensione mi è venuta in aiuto diverse voltegià solo nei pochi giorni trascorsi dalla sua installazione...
Immagini:
Image Toolbar 0.2 - implementa la "Image toolbar" di IE6 in Firefox... l'ultima cosa che rimpiangevo di IE finalmente è disponibile anche per FF!
Image Zoomer - non l'avrei detto prima di provarla, ma è veramente molto utile!
Funzionalità miscellanee:
Smoothweel 0.4 - non c'è molto da dire...
Hide searchbar 0.1 - Mi piace la searchbar, ma non mi piace vedermela sempre lì, e questa estensione risolve il problema.
Popup Allow 0.1 - Alcuni siti fanno uso dei popup per la navigazione interna, e questo aggeggino mi permette di concedere "al volo" l'apertura del popup senza andare a impostare la cosa via menu...
Popup Count 0.2.5 - MA QUANTO è BRAVO IL MIO FIREFOX! Guarda quanti popup mi ha bloccato...
IE View 0.6 - Non vorrei che fosse così, ma qualche volta ancora serve...
Eyecandy:
CuteMenus 0.3 - E' semplicemente un po' di gioia per gli occhi...