Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)  (Letto 49935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jarod82

  • Post: 193
    • VampireItalia
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #105 il: 25 Maggio 2004 19:05:21 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: ntc_silver
Ma non capisco perchè non compare su tutte le immagini


Per far sì che appaia la toolbar le immagini devono superare una certa dimensione in punti (ma non so quale...  :oops: )


Di default, la dimensione minima è 200x200 pixel.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #106 il: 25 Maggio 2004 19:19:12 »
Citazione da: jarod82
Citazione da: jooliaan
Citazione da: ntc_silver
Ma non capisco perchè non compare su tutte le immagini


Per far sì che appaia la toolbar le immagini devono superare una certa dimensione in punti (ma non so quale...  :oops: )


Di default, la dimensione minima è 200x200 pixel.


:D Grazie 1K per l'informazione!

Ciao :)

Offline andrewm

  • Post: 238
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #107 il: 27 Maggio 2004 16:19:58 »
Io ora ho installato la branch della 0.9,e l'estensione "TabScroller" che  è veramente utile,cliccando con il tasto destro e girando la rotellina ti esce un menu con la cronologia delle tab

Offline Andrea

  • Post: 1034
TRANSLATE PAGE
« Risposta #108 il: 28 Maggio 2004 20:25:28 »
E' uscita una "utilissima" estensione (che si poggia sul motore traduzioni di google) che traduce in inglese le pagine web...certo finchè non farà anche la cosa inversa (tradurre in italiano...) l'utilità di questa etensione rimarrà minima.
Ho provato a tradurre la nostra homepage,in fondo compare la scritta:" Development web Michele From the Course"
homepage dell'estensione

Offline Andrea

  • Post: 1034
Send To
« Risposta #109 il: 01 Giugno 2004 12:19:05 »
Send to è una estensione molto utile,aggiunge,al menù constestuale,l'opzione send to,in pratica funziona così:vi occorre prendere un appunto,un numero di telefono o una password da una pagina web?Bene, evidenziate ciò di vostro interesse col  puntatore e con il tasto destro del mouse e send to creerete un file in notepad all'istante con ciò che avrete evidenziato.
Va già bene per la 0.9,ma il suo "sporco lavoro" lo svolge anche con la 0.8...

HOMEPAGE


Screenshot 1
Screenshot 2

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #110 il: 01 Giugno 2004 12:29:17 »
Beh, ma per queste cose, oltre che per altri usi facilemtnte intuibili, puoi anche ricorrere a QuickNote...
E' utilissima anche per prendere appunti e poi salvarli se necessario... Una specie di Notepad, ma molto più leggero e veloce da usare....
Ed ovviamente ha anche la possibilità di essere invocata tramite menù contestuale (anche se personalmente trovo più utile l'iconcina sotto i vai ri menù...)

Offline andrewm

  • Post: 238
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #111 il: 01 Giugno 2004 18:13:57 »
Citazione da: cecca
Beh, ma per queste cose, oltre che per altri usi facilemtnte intuibili, puoi anche ricorrere a QuickNote...
E' utilissima anche per prendere appunti e poi salvarli se necessario... Una specie di Notepad, ma molto più leggero e veloce da usare....
Ed ovviamente ha anche la possibilità di essere invocata tramite menù contestuale (anche se personalmente trovo più utile l'iconcina sotto i vai ri menù...)


quoto la uso anche io

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #112 il: 12 Giugno 2004 13:33:19 »
rivitalizzo un attimo questo sondaggio con le mie di estensioni :D

 :wink:

Offline franc0

  • Post: 256
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #113 il: 13 Giugno 2004 15:38:47 »
io per ora solo Adblock (ma sono ancora nella culla: FF installato da due giorni...) perchè lessi in giro che è davvero indispensabile.

quali sono altri "dei quali non si può fare a meno" ?

ciaoo. cecco.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #114 il: 13 Giugno 2004 15:42:26 »
Citazione da: cecco
io per ora solo Adblock (ma sono ancora nella culla: FF installato da due giorni...) perchè lessi in giro che è davvero indispensabile.

quali sono altri "dei quali non si può fare a meno" ?

ciaoo. cecco.

Sicuramente dell'Uninstaller.xpi e ovviamente delle jslib che servono al suo funzionamento... cmq ti consiglio di leggerti tutta questa discussione.. sono + di 10 pagine estremamente ricche di contenuti e sicuramente belle da leggere :wink: io grazie a questa discussione ho scelto ed installato le mie estensioni senza chiedere nulla a nessuno :)

Offline franc0

  • Post: 256
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #115 il: 13 Giugno 2004 18:19:57 »
hai ragione  :-D sono salito a quota 6 estensioni....

unico problema con IE View (sarà destino?): il link che seleziono NON si apre e mi appare il messaggio "UNABLE TO LOCATE INTERNET EXPLORER"...perchè?

ho provato a disinstallare e re-installare, ma nisba! ;-)

saluti, cecco.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #116 il: 13 Giugno 2004 18:41:16 »
Citazione da: cecco
hai ragione  :-D sono salito a quota 6 estensioni....

unico problema con IE View (sarà destino?): il link che seleziono NON si apre e mi appare il messaggio "UNABLE TO LOCATE INTERNET EXPLORER"...perchè?

ho provato a disinstallare e re-installare, ma nisba! ;-)

saluti, cecco.


Hai provato a installare IE View da My Extensions Mirror?  Di solito le estensioni prese da lì funzionano sempre... (non si sa il perchè...)
In questo caso ne troverai due tipi una per la 0.8 e una per la 0.9 con questa iconcina a fianco
Scaricati quella che ti interessa e vedi se risolvi.
Per sicurezza prima di installare la versione presa da My Extensions Mirror ti consiglio di disinstallare quella che hai ora con l'estensione Uninstaller.

Ciao :)

Offline andrewm

  • Post: 238
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #117 il: 13 Giugno 2004 19:07:01 »
Citazione da: cecco
hai ragione  :-D sono salito a quota 6 estensioni....

unico problema con IE View (sarà destino?): il link che seleziono NON si apre e mi appare il messaggio "UNABLE TO LOCATE INTERNET EXPLORER"...perchè?

ho provato a disinstallare e re-installare, ma nisba! ;-)

saluti, cecco.


Hai impostato il percorso al file IEXPLORE.EXE??

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #118 il: 13 Giugno 2004 19:59:43 »
Citazione da: [andrew]
Hai impostato il percorso al file IEXPLORE.EXE??


Scusa la mia estrema ignoranza...:oops:  ma da dove si dovrebbe impostare il percorso? :shock:
Io uso l'ultimissima versione di IE View e non trovo questa possibilità da nessuna parte (e comunque l'estensione mi funziona perfettamente).

Ciao :)

Offline andrewm

  • Post: 238
[FF] Classifica Estensioni (Vecchio, relativo alla 0.8)
« Risposta #119 il: 13 Giugno 2004 20:11:06 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: [andrew]
Hai impostato il percorso al file IEXPLORE.EXE??


Scusa la mia estrema ignoranza...:oops:  ma da dove si dovrebbe impostare il percorso? :shock:
Io uso l'ultimissima versione di IE View e non trovo questa possibilità da nessuna parte (e comunque l'estensione mi funziona perfettamente).

Ciao :)


nelle opzioni dell'estensione

cmq voglio consigliare questa estensione http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=320 che non è male,una specie di Mouse gesture/menu contestuale grafico,solo che bisogna abituarsi un pò all'inizio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.