14 Agosto 2026 19:28:55
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Citazione da: ntc_silverMa non capisco perchè non compare su tutte le immaginiPer far sì che appaia la toolbar le immagini devono superare una certa dimensione in punti (ma non so quale... )
Ma non capisco perchè non compare su tutte le immagini
Citazione da: jooliaanCitazione da: ntc_silverMa non capisco perchè non compare su tutte le immaginiPer far sì che appaia la toolbar le immagini devono superare una certa dimensione in punti (ma non so quale... )Di default, la dimensione minima è 200x200 pixel.
Beh, ma per queste cose, oltre che per altri usi facilemtnte intuibili, puoi anche ricorrere a QuickNote...E' utilissima anche per prendere appunti e poi salvarli se necessario... Una specie di Notepad, ma molto più leggero e veloce da usare....Ed ovviamente ha anche la possibilità di essere invocata tramite menù contestuale (anche se personalmente trovo più utile l'iconcina sotto i vai ri menù...)
io per ora solo Adblock (ma sono ancora nella culla: FF installato da due giorni...) perchè lessi in giro che è davvero indispensabile.quali sono altri "dei quali non si può fare a meno" ?ciaoo. cecco.
hai ragione sono salito a quota 6 estensioni....unico problema con IE View (sarà destino?): il link che seleziono NON si apre e mi appare il messaggio "UNABLE TO LOCATE INTERNET EXPLORER"...perchè?ho provato a disinstallare e re-installare, ma nisba! saluti, cecco.
Hai impostato il percorso al file IEXPLORE.EXE??
Citazione da: [andrew]Hai impostato il percorso al file IEXPLORE.EXE??Scusa la mia estrema ignoranza... ma da dove si dovrebbe impostare il percorso? Io uso l'ultimissima versione di IE View e non trovo questa possibilità da nessuna parte (e comunque l'estensione mi funziona perfettamente).Ciao