i javascripi saranno anke utili, ma ancuni siti li usano per i popup ke neanke adblock ferma.
c'è un estensione x bloccare i javascript SOLO da certi siti? forse kiedo troppo ...
Percorro, solitamente, 38 km. in moto - con qualunque tempo atmosferico - da casa mia fino a qui, un Internet Cafè; lo faccio per 4-5 volte alla settimana, più altri 38 km. per il ritorno, solo per passione, solo per essere d'aiuto a chi è in difficoltà con un prodotto Mozilla.
Ecco perché non capisco chi - comodamente seduto dietro la propria scrivania, magari davanti al suo bel monitor LCD 19" - scrive in un italiano approssimativo: ma CAVOLO!
Vi ci vuole tanto a scrivere bene?
Io mi sforzo di farlo tra rumori, fumo, odori (puzza) di caffè, confusione, seduto su un trespolo, con un mouse del cavolo e davanti ad un monitor che è antidiluviano.
Non solo: inserisco i miei messaggi (ne lascio tanti al giorno, non uno o due soltanto) dal menu di risposta rapida, non ho tempo di visualizzarli in modalità "Anteprima", inserisco i tag a mano e spesso non inserisco smiley o links proprio per questo (non è cattiva volontà, è proprio mancanza di tempo), infine dopo l'invio non controllo l'ortografia ma subito passo ad un altro thread, per leggerlo ed aiutare un altro utente in difficoltà.
Se ci riesco io, in queste condizioni, a scrivere in un italiano accettabile, cosa costa a voi scrivere i vostri messaggi in un italiano decente, senza inutili storpiature ed odiose abbreviazioni?
Grazie e scusatemi in anticipo se il mio intervento vi sembra polemico.