Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Aggiornamento Estensioni e FF  (Letto 1344 volte)

Offline Birillo876

Aggiornamento Estensioni e FF
« il: 23 Maggio 2005 19:56:12 »
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma onestamente ho provato a fare delle ricerche sul forum e questo specifico argomento nn l'ho trovato  :roll:

Qualche giorno fa ho installato l'estensione "IE View 1.1" dall'ottimo sito Extenzilla, oggi ho visto che l'estensione è stata aggiornata alla 1.2.1, così sono andato nel pannello Estensioni, ho evidenziato la IE View e ho cliccato su Aggiorna, ma FF 1.0.4 mi dice che nn trova nessun aggiornamento per la "IE View", sapete dirmi perchè!?

Un'altra domanda sempre relativa all'aggiornamento automantico, nel pannello Opzioni/Avanzate c'è un pulsante per cercare eventuali aggiornamenti di FF, in quel caso l'auto-update funzionerebbe, quindi se dovesse uscire FF 1.0.5 potrei autoaggiornarlo senza dove scaricare l'exe della 1.0.5 o no?

Grazie in anticipo per le risposte

Ciao :)

Offline rutger

Aggiornamento Estensioni e FF
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2005 21:33:04 »
a parte il fatto che questo topic era meglio aprirlo nel forum sulle estensioni (o su Extenzilla), comunque per aggiornare puoi disinstallare la versione attuale e installare quella nuova, se non si aggiorna automaticamente probabilmente non è disponibile questa funzione.

per quanto riguarda FF se ne è già parlato altre volte e mi pare avessero detto che l'aggiornamento automatico "completo" sarà pronto dalla versione 1.1, quindi bisogna ancora aspettare.

Offline halifax

Re: Aggiornamento Estensioni e FF
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2005 21:44:02 »
Citazione da: Birillo876

Qualche giorno fa ho installato l'estensione "IE View 1.1" dall'ottimo sito Extenzilla, oggi ho visto che l'estensione è stata aggiornata alla 1.2.1, così sono andato nel pannello Estensioni, ho evidenziato la IE View e ho cliccato su Aggiorna, ma FF 1.0.4 mi dice che nn trova nessun aggiornamento per la "IE View", sapete dirmi perchè!?

Per assistenza e problemi sull'uso delle estensioni devi rivolgerti al forum di supporto di extenzilla:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=10650
Per intanto ti dico che è sempre consigliabile,per quanto concerne le estensioni,disinstallare le vecchie versioni e installare le nuove.
Citazione da: Birillo876

Un'altra domanda sempre relativa all'aggiornamento automantico, nel pannello Opzioni/Avanzate c'è un pulsante per cercare eventuali aggiornamenti di FF, in quel caso l'auto-update funzionerebbe, quindi se dovesse uscire FF 1.0.5 potrei autoaggiornarlo senza dove scaricare l'exe della 1.0.5 o no?

Dalla versione 1.0.3 la funzione di update automatico del browser è stata migliorata,e quindi nel caso di una ipotetica  versione 1.0.5 ( che verrebbe rilasciata solo nel caso emergessero problemi di sicurezza ),
potresti aggiornare la 1.0.4 anche  in questa modalità.
Sposto