Non vedo più il calendario di Google ma penso siano altri problemi.
Oh, accidenti!
Hai tre strade da percorrere (se non è un mero problema di visualizzazione - la quarta strada - controlla per favore).
La prima è quella di impostare tutto daccapo su Lightning (il calendario), vedi
questo topic.
La seconda è quella di recuperare il precedente file
prefs.js.
Ma è una strada rischiosa.
- prefs.js: contiene le impostazioni personali del programma (come l'elenco delle etichette create dall'utente), degli account configurati e delle eventuali estensioni installate.
Si sconsiglia l'importazione di questo file in caso si voglia creare un nuovo profilo.
In questo caso, ovviamente non è un file del quale farne il backup.
La terza (se riesci a recuperare un vecchio profilo ed a utilizzarlo giusto in questa occasione) è quella di esportare ed importare un backup di Lightning, vedi
questo topic.
Ma - dopo una doverosa
ricerca nel forum - questo è un argomento che ti costringe ad aprire una nuova richiesta di aiuto in
questa sezione.
--
Vota anche tu
questa funzionalità di Thunderbird!