Forse ho capito quello che intendi.
Non so darti una indicazione scevra da problemi, ma io comunque mi comporterei così.
- Dopo avere messo in atto tutti quei trucchetti, controllerei se Thunderbird mi propone la nuova versione (posso scaricare un Thunderbird portatile da WinPenpack per effettuare questo test: solitamente le versioni di WinPenPack non sono mai aggiornatissime e quindi l'esempio capita a puntino, anche perché così non inficerei l'efficienza del mio profilo principale).
- Se me la propone, tenterei di aggiornare la versione senza rimuovere i "trucchetti", giusto per vedere che cosa accade.
- Se non me la propone, inevitabilmente sarei costretto ad eliminare tutti i trucchetti messi in atto prima.
In ogni caso, è sempre possibile fare un cosa semplicissima in questi casi: si disinstalla la vecchia versione e si installa la nuova...
[e tutto questo anche in versione portable è possibile]P.S.: ricordati, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La
sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al
soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.
--
-
Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64