Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Ennesimo aggiornamento, ennesimo problema con Fastweb, TB non la supporta!  (Letto 1426 volte)

Offline fmasta56

Ennesimo aggiornamento, ennesimo problema con Fastweb
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2022 14:26:55 »
Ieri nuovo aggiornamento Win10, oggi quello di TB e...di nuovo in blocco:
"Il server imap@fastwebnet.it si è disconnesso. Il server potrebbe essere non disponibile o potrebbe esserci stato un problema di rete"
Verifico anche Firefox, ennesimo aggiornamento anche lì, ma non doveva farlo in automatico?
Chiudo tutto, riavvio il PC ma niente, non vedo più la posta sull'account SECONDARIO (quello che funzionava e che mi permetteva di eliminare i messaggi, problema MAI RISOLTO come da mio post precedente!), è lì da mezz'ora che cerca di fare qualcosa ma tutto fermo (orologino a parte).
Sempre più deluso da quello che era un vero gioiellino...non so che dire, di più :sbat: :sbat: :sbat: :sbat: :sbat:

Offline fmasta56

AGGIORNAMENTO (penso sia valido per tutti gli utenti Fastweb):
alla fine ho interpellato, dopo tutte le prove fatte che non hanno dato risultato, l'assistenza Fastweb e...sorpresa! Mi hanno comunicato che tutti i problemi di posta elettronica (oggi non riuscivo ad accedervi nemmeno dal portale MYFASTMAIL) sono dovuti ad un loro aggiornamento di sistema, iniziato dai giorni scorsi, che prevede un nuovo software (lato loro) e quindi...tocca aspettare, va bene a sprazzi si e no.
Ma almeno, sperando che si risolva solo aspettando, non è colpa di TB (pare...)
« Ultima modifica: 09 Aprile 2022 15:16:17 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore