Buonasera Next.
Grazie per la citazione, che conosco, e condivido: quel Signore li' secondo me ha un sopraffino sense of humour, ma certo non gioca a dadi.
Sembra che l'escamotage di cui dicevo stia funzionando ...
Io continuo a organizzare le cartelle locali ed i filtri in TB; ma succede una cosa strana, nella colonna delle cartelle a SX oggi sono sparite le cartelle degli accounts, ne resta solo una e non la principale, ma quella IMAP; con tutte le sue sottocartelle.
Pero' le cartelle scomparse / non visibili esistono: le si vede in " vai - cartelle di posta " ma non ho ancora trovato come riportarle visibili nella colonna cartelle.
Altra cosa strana che non mi era mai capitata, nelle cartelle locali mi aveva messo due cartelle "posta in arrivo" una che era "../Local Folders/posta in arrivo" ed una "../Local Folders/inbox" pensa un po', magari senza volerlo ne' farci caso ce la avevo messa io.
Invece non mi riesce di riportare in vista la sottocartella locale "Posta inviata" . Erano anni che non bazzicavo in queste cose, pian piano riportero' tutto come deve essere per i miei usi.
Una cosa abbastanza incongruente, non ostante i settaggi prevedano di salvare tutta la posta in arrivo in una unica cartella locale, lo ha fatto per un po' ed oggo invece pur essendo ancora le stesse impostazioni, non lo fa piu'. Mah. Domattina magari lo rifara' doi nuovo; chissa'!
Grazie di nuovo per la grande disponibilita'; cordialita'.
Augusto