Buongiorno.
Ho dato una occhiata alle immagini e, come immaginavo già, non ho notato nulla di "strano", a parte le diverse cartelle di
Inviata. Presumo però che dietro a questo ci sia una tua logica e necessità, che va benissimo, l'importante è che non interferiscano una con l'altra come vedo dall'altra immagine, dove la
Posta inviata "punta" proprio a quella dell'account. Bene!
Questo è interessante:
L'account TISCALI non mi copia i messaggi di posta inviata nella relativa casella SOLO PER MESSAGGI che CONTENGONO una allegato superiore a 1 MB.
quindi se invio un allegato oltre quella dimensione, anche dalla webmail, dove lo salva?
Non vorrei che tutto questo problema scaturisca proprio da questo limite che però, scusami, nelle impostazioni della webmail di Tiscali non ho trovato, ma forse perché il mio è un account free (ed era immobile da almeno un anno).
Ho però notato che ora esiste una cartella
Allegati maxi per inviare i messaggi con allegati "pesanti" ma non so di quanto. Ho provato ad inviarmi una mail ad un altro mio account con un allegato di ca. 6Mb ma dopo 30 minuti non è ancora arrivato
, era giusto per capire come li gestisce, al momento dalla webmail la vedo ancora come inviata regolarmente con il suo relativo allegato.