Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Utilizzo Thunderbird da molti anni, ma ultimamente ho riscontrato un problema che mi ha spinto a usare il client di posta di Windows 10. Il problema è scritto nel titolo che si risolve, facendo nuovamente "Scarica messaggi", per un lasso di tempo che non so dirvi; dopo aver seguito il consiglio di Thunderbird impostando il numero massimo di collegamenti da tenere in cache a 1 non è cambiato nulla: appena avvio il programma dà questo errore, poi se riscarico i messaggi non lo dà più. Se aspetto una ventina di minuti, ridà l'errore e se riscarico sparisce per un tempo che non ho stabilito. Ho Mozilla Thunderbird 68.6.0 (64 bit), Windows 10, yahoo configurato in IMAP così:
server entrata:imap.mail.yahoo.com; porta:993; sicurezza:SSL/TLS; metodo di autenticazione: OAuth2
server uscita:smtp.mail.yahoo.com; porta:465; sicurezza:SSL/TLS; metodo di autenticazione: OAuth2.
Come dovrei fare per risolvere? Non ho mai avuto problemi con yahoo mail in Thunderbird