Mi riferivo alla schermata generale di Posta in arrivo, quella con l'elenco di tutte le mail ricevute con le colonne OGGETTO / CORRISPONDENTI / DATA... Ma ripeto, lo fa solo con la posta che mi auto-invio, quelle normali le segna col nome (sia in entrata che in uscita), per cui ok.
Cavolo!! Non so proprio cosa dirti, io ho rimosso Corrispondenti e optato per la corretta (per me) definizione. Sarebbe però interessante scoprire se cambiando la denominazione della colonna compare il solo nome assegnato oppure tutto il nome intero dell'account.
La procedura per il cambio del carattere è proprio quella
Hai cambiato anche il codice della codifica testo? I caratteri del "perché" sono giusti ora?
Ora ho un altro piccolo problema: una volta aperto il programma, c'è un modo per far si che TB mi scarichi le e.mail senza dover fare manualmente ogni volta "Scarica Messaggi"?
Stiamo andando sempre più "fuori strada" con l'oggetto della discussione
Sempre nella scheda
Impostazioni server alla voce
Impostazioni server metti la spunta nella casella della voce
Controlla i nuovi messaggi all'avvio.
Riguardo alla domanda sull'esistenza di una estensione che segnali la posta non letta, non credo che esista, TB lo fa già nativamente evidenziando quelle non lette, però tutto è possibile, io francamente non ne conosco e neppure mai ho sentito l'esigenza. Prova però a cercare nei componenti aggiuntivi, magari qualcosa trovi.