Autore Topic: Ricezione messaggi  (Letto 819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicola.piscopo

  • Post: 1
Ricezione messaggi
« il: 16 Dicembre 2017 17:23:17 »
Salve, in Thunderbird in che modo può scaricare i messaggi di vari account al click di scarica?

Ho disabilitato "Controlla messaggi all'avvio" perchè non li voglio far scaricare se entro nel programma; "Controlla nuovi messaggi ogni X minuti" e "Scarica automaticamente nuovi messaggi".

Vorrei caricarli in manuale. Grazie mille

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22462
Re: Ricezione messaggi
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2017 18:30:28 »
Se ho capito la richiesta...
Fai clic sull'immagine allegata per ingrandirla (è Thunderbird su Mac) ma è lo stesso.

Se fai clic sul pulsante "Scarica messaggi" riquadrato in rosso nell'immagine e hai già un account selezionato ti scarica i messaggi solo di quell'account.
Se hai selezionato il generico "Posta in arrivo" nella parte sinistra della finestra di Thunderbird sotto "Scarica messaggi", facendo clic sul pulsante "Scarica messaggi" ti scaricherà i messaggi dell'account predefinito come principale.
Se vuoi scaricare da tutti gli account o dai singoli account se ne hai più di uno, fai clic sulla piccola freccia a destra della scritta "Scarica messaggi" e dal menu a discesa selezioni operazione che desideri (o scarichi da tutti gli account o dai singoli account).

Se non ho capito correttamente chiedo scusa ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.