Buongiorno a tutti volevo un vostro parere su quello che invece è successo a me
Non mi lamentavo di firefox quantum, fino a quando ho scoperto che mi ha scatafasciato il pc (macos yosemite).
Da quando si è installato:
-Quando carico immagini su wattpad (piattaforma di scrittura) invece di darmi l'opzione predefinita "tutti i file" mi appare "file jpeg" (memmeno jpg, quindi tutte le volte devo settare a mano "tutti i file" prima di poter selezionare l'immagine che voglio)
ma questo è il meno,
-OGNI VOLTA che faccio lìazione sopra riportata (cioè tutti i giorni) si "resetta" l'abbinamento estenzione-programma, quindi se dopo aver caricato qualcosa su wattpad, vado in una cartella e faccio doppio click su un file psd, png o altro mi si aprono tutti con illustrator??? e tutti i giorni devo reimpostarlo a mano, inoltre
- non mi funziona più il "visual composer" con cui modificavo un sito enorme in 5 lingue, il che significa la morte del sito e di me stessa.
Adesso non so se sono coincidenze o meno, ma tutte ste cose insieme il giorno stesso che si è installato il nuovo browser mi suonano un po' strane.
per finire, per disperazione l'ho disisntallato e installato firefox 56 ma i problemi sono rimasti tutti (a parte che adesso funziona di nuovo il "tutti i file")
Che ne pensate? Devo cancellare una cartella nascosta con le impostazioni di firefox, per esorcizzare il mio povero pc???