Sperando di non essere di nuovo bannato, @Underpass ma ti pare possibile che uno debba perdere un sacco di tempo per capire come mai un browser che gli è sempre andato bene fino all'ultimo aggiornamento poi non funziona più come vorrebbe ? Un conto poi è il pc privato dove uno si arrabbia ma si presume abbia forse anche un po più di tempo per smanettarci, un'altro e quando hai a che fare con pc aziendali. Prova ad immaginare cosa vuol dire seguire tutta la procedura, che giustamente tu hai suggerito, per una decina di pc. Quindi giusto per capire se posso velocizzare le cose: se io faccio tutta la procedura su un pc e diciamo che risolvo, poi posso in qualche modo "copiare" FF in blocco e riportarlo su tutti gli altri pc, tenuto conto che sono tutti uguali sia come hw che come sw ?
Aggiornamento per @merirouge: avevo capito che il tuo problema fosse per il momento solo quello di andare avanti con la versione precedente ed evitare che FF ti aggiornasse sempre all'ultima. Non posso aiutarti oltre perchè sto combattendo anchio con sto benedetto Quantum.