Prima di tutto questa mi era sfuggita, scusa gialloporpora!
Please enter at least one name to be denied.
Inserisci almeno un nome utente a cui negare l’accesso.
Neanche a me piace aggiungere un termine inglese dove non c'è, però nella stringa non si parla di accesso. Potrebbe essere una lista per negare a un utente di commentare oppure di caricare componenti aggiuntivi. Dovremmo stare un po' più sul generico secondo me. Magari semplicemente "Inserisci almeno un nome"?
Mi piace molto l'idea di usare "contenuti".
Poi, miki64:
Terza voce, Screenshot. Perché non Schermata, proposta poi di seguito nella tua traduzione?
Perché schermata, da solo, non indica esclusivamente un'immagine. Può essere intesa anche come "vai alla schermata inziale", o "alla schermata di carimento tieni premuto cntrl+t". Se la uso in una frase tipo "Cattura schermata" è ovvio di cosa sto parlando, ma "Schermata" così da solo mica tanto, almeno secondo me. Potrei proporre come alternativa "Istantanea schermo" o "anteprima schermata"?
Cattura di screenshot
Condivido la scelta di sostantivare tutto, ma messa così mi sembra che stiamo parlando della caccia a un animale esotico… "Istantanee schermo"?
Che aspetto vuoi dare a Firefox?
Qui potrebbe confondersi un po' la categoria Aspetto dei componenti (che è un'altra cosa rispetto ai temi). Metterla un po' più accattivante, tipo "Che stile vuoi dare a Firefox?"
Wild
Aggressivo
Credo che wild qui si riferisca ai temi che ritraggono la natura (animali, piante ecc.). Mi sa che "Wild" è la nuova categoria "Natura"
Scenic
Pittoresco
Scenic significa proprio che riguarda il paesaggio, un bel panorama, vedute ampie. Pittoresco è un'altra cosa. Prima era "Paesaggio", se vuoi manteniamo quello.
Inserisci dei termini validi per la ricerca
Questo "dei" mi suona un po' strano, come se dovessimo per forza inserire più di un termine. Controproposta "Inserisci almeno un termine valido per la ricerca".
In ultimo, non posso dire con esattezza quel "Click to" come funziona, però "Fai clic per" mi sembra lasci la frase incompleta. Fai clic dove? Se guardiamo Gestione componenti aggiuntivi, accanto a ogni componente ci sono i pulsanti Attiva/ Disattiva, Preferenze, Rimuovi, quindi la mia teoria è che sia lì che bisogna cliccare. Forse potremmo mettere "fai clic sul rispettivo pulsante"?