Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [FF29][Australis] Sovrapporre blocco di navigazione alla barra della finestra  (Letto 3630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9232
La mia premessa era per arrivare a suggerirti quello che ti sei suggerito da solo.
Se l'estensione funziona estrarne quella parte di codice.

Contiene due distinti file hideCaption, uno per Firefox fino alla versione 28, uno per le successive versioni. Non mi sembra un giochino da userChrome, sono centinaia di righe di codice...

Offline Borgata

  • Post: 624
Stavo facendo qualche ulteriore prova, facendo collassare tutta la barra... niente, i dannati pulsanti non si schiodano da li.
Strano però che prima si potessero eliminare con facilità, mentre ora sembra essere diventata un'impresa titanica.
Oltretutto con XP, se faccio collassare la barra, collassano con lei anche i pulsanti...

C'è qualche volontario che può provare i codici che si trovano facilmente in rete sulla propria installazione?

Offline Borgata

  • Post: 624
Per quanto riguarda il nascondere i controlli della finestra, ho chiesto anche su mozillazine ma senza molto successo.

Ho però un altro piccolo problema: quando si apre una finestra popup, il margine superiore risulta tagliato.
Da userchrome dovrebbe essere facilissimo riportarlo alla giusta dimensione, ma non riesco a trovare un modo per individuare quel tipo di finestra.
Inizialmente ho pensato che ci fosse un attributo specifico insieme a minimized, maximized, normal e fullscreen, ma a quanto pare gli stati sono solo quelli. Pper capirci, pensavo di poterla individuare con qualcosa tipo #main-window[sizemode="popup"] {...}
Qualche idea?

Offline Borgata

  • Post: 624
Nessuna idea sul problema della finestra popup di cui parlo sopra?

Offline Borgata

  • Post: 624
Aggiungo uno screenshot per mostrare più chiaramente il problema: click.

É come se il margine superiore della TabsToolbar si riducesse di 4 pixel, ma non riesco a capire cosa determini questo cambiamento.
Ho visto che esiste un attributo windowtype relativo alla main window, magari è legato a quello (non riesco a trovare i valori possibili per fare delle prove).
Ho pensato inizialmente che potesse essere un problema di disattivazione delle barre, ma ho disabilitato questa possibilità (con controle de script) e non cambia nulla. Inoltre il fenomeno è identico in tutte le finestrelle popup che ho incontrato finora.
« Ultima modifica: 23 Giugno 2014 18:19:17 da Borgata »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.