Ciao Miki,
nelle proprietà della cartella "posta Inviata" mi segnala la presenza di 94 messaggi, nell'aprire la cartella per leggere i messaggi, mi dice: che la cartella non esiste. Ho cercato sul sito teletu se cera qualcosa di simile alla tua gmail, ma non da nessuna possibilità di intervenire. Ho telefonato alla teletu spiegando il problema, ma mi hanno detto che loro non intervengono su programmi che non sono di loro proprietà, (nel frattempo sono passato a wind), quindi, non essendo di loro proprietà thunderbird, se ne fottono. Gli ho anche spiegato che, secondo me, cè stata una variazione di contratto a mia insaputa, cioè nel momento che per loro conta solo l'attività via internet, e che avrei avvertito l'autorità delle telecomunicazioni. In questo modo hanno creato anche un danno al mio computer, non permettendo al sistema operativo, di farmi vedere l'icona di thunderbird reale. A questo punto, credo che dovrò aspettare gli eventi futuri nel passaggio a wind. Scusami ancora se ti do in po di fastidio, ma sarei stato contento di risolvere il problema, se ci riusciamo, con il tuo aiuto, te ne sarò molto grato, e prima o poi se ci incontriamo, hai il caffè pagato.
Saluti.