Autore Topic: Salvataggio cartella dei Preferiti  (Letto 6451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: Salvataggio cartella dei Preferiti
« Risposta #45 il: 24 Settembre 2013 18:22:49 »
@ Geko

Mi sa che hai qualche problemino (che ti rende l'estensione praticamente inutilizzabile): ExportHTMLFolder funziona infatti sia dalla barra (orizzontale) dei segnalibri sia dal menu Segnalibri.

Non funziona invece dalla Libreria e dalla barra laterale dei segnalibri.

Offline Schwanz

  • Post: 1470
Re: Salvataggio cartella dei Preferiti
« Risposta #46 il: 24 Settembre 2013 23:46:00 »
nella descrizione dell'autore di ExportHTMLFolder dice che questa estensione si abilita solo sul menù segnalibri:

Citazione
You'll have the ability to export only a part of the bookmarks library, directly from the context menu of your personal toolbar and bookmarks menu.
« Ultima modifica: 25 Settembre 2013 09:12:01 da miki64 »

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Salvataggio cartella dei Preferiti
« Risposta #47 il: 10 Ottobre 2013 17:28:02 »
Penso che abbia ragione Megabyte,in effetti l'esportazione dovrebbe essere possibile sia dalla barra segnalibri
Citazione
from the context menu of your personal toolbar
che dal menu contestuale dei segnalibri a discesa dal pulsante segnalibri
Citazione
and bookmarks menu.
solo che nel mio caso per un bug del window manager che fa sparire all'improvviso alcuni menu contestuali di Firefox,sono portato ad usare questa funzione solo dalla barra segnalibri.

Inoltre non ho capito se capita solo a me o è un possibile bug,ma a volte l'esportazione non va a buon fine perchè in effetti viene creato un file html che contiene solo i tag html e non i segnalibri.
E' un'estensione molto utile ma leggendo i  commenti su AMO pare che lo sviluppatore non abbia intenzione di dedicargli molto tempo,sarebbe per esempio una gran bella cosa  se funzionasse anche dal menu segnalibri della barra laterale.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.