Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Disinstallare e reinstallare firefox  (Letto 10504 volte)

Offline Miry

Re: Disinstallare e reinstallare firefox
« Risposta #45 il: 07 Dicembre 2011 12:21:54 »
No. Ok E' tutto a posto. Ho capito perchè. Bisogna cliccare su OPZIONI e poi li ti fa vedere la finestra.....
Grazie ancora.
Per altri ragguagli in merito ad altre ed eventuali cambierò sezione. Promesso 8)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #46 il: 07 Dicembre 2011 17:59:42 »
Bisogna cliccare su OPZIONI e poi li ti fa vedere la finestra.....
Oppure, semplicemente, premere il tasto ALT.

Vorrei cambiare il titolo al topic, ma ne abbiamo trattate di cotte e di crude che non so cosa metterci...  :?

Offline Miry

« Risposta #47 il: 07 Dicembre 2011 18:07:28 »
L'importante è che  non ci metti che HO VIRUS e il sistema stranito, perchè se no devo pensare che me la tiri proprio :twisted:

Ora è tutto a posto e pure Mc afee che ho dovuto disinstallare (sempre con l'aiuto dell'ormai amatissimo REVO) e poi rein stallare. Mi sono così inca con quelli di Mc Afee!!! Non credo che gli rinnoverò l'abbonamento. Anzi, visto che siete dei geniacci, oltre che gran volpini, non è che avete qualche super super antivirus da scaricare gratis? Però che non mi faccia zompare Mozilla di nuovo :lol:
Grazie di tutto! Alla prossima :fx:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #48 il: 07 Dicembre 2011 18:39:19 »
L'importante è che  non ci metti che HO VIRUS e il sistema stranito, perchè se no devo pensare che me la tiri proprio :twisted:
Dimmi la verità, se puoi: sei una ragazza,vero?

Per il programma di  sicurezza mi sa tanto che forse ti invierò un PM per non essere Off Topic (non capisco se ti serve il solo antivirus o una suite completa, anche se un po' difficile  - solo inizialmente, però - da utilizzare).

Offline Miry

« Risposta #49 il: 07 Dicembre 2011 20:06:16 »
Io sono una ragazza e tu sei un tesoro :fx:

Il programma che ho adesso è Mc AFEE  Internet securiti che ha anche il site advisor. A febbraio mi scade ....
Grazie per il PM
 :fx:

Offline shonnyno

« Risposta #50 il: 07 Dicembre 2011 23:45:51 »
Vi serve un violino?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #51 il: 08 Dicembre 2011 09:06:13 »
@shonnyno, rispondo a così tante richieste di aiuto in un giorno che spesso perdo di vista le caratteristiche degli utenti (che cosa hanno come estensioni, quali sono i loro programmi per la sicurezza, eccetera).

La mia richiesta era in relazione ad un comportamento tipico che riscontro quotidianamente con il gentil sesso, null'altro.
Ricevere comunque un complimento per l'aiuto che si è fornito fa sempre piacere.

Avresti potuto intervenire per dare una mano in questo topic e invece te ne sei uscito con una frase infelice che nulla apporta di costruttivo al topic.

@Miry in breve evito il PM e te lo scrivo qui: io ti consiglio l'accoppiata Avira Antivir + firewall di Windows se non hai molta dimestichezza di settaggi vari, mentre ti consiglio la suite Comodo (antivirus + firewall + sandbox + defense+ integrati), anche se è un po' ostica da settare inizialmente poi fa tutto da sola (vale tutto quello che costa ed è disponibile in versione freeware per provarne l'efficacia) ma soprattutto ha un Forum con un'assistenza molto buona.

Detto questo, il topic ha esaurito tutte le problematiche affrontate ed onde evitare ulteriori repliche infelici, chiudo.
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2011 09:08:28 da miki64 »