Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Continui crash mozilla.  (Letto 5903 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kaled

  • Post: 8
Re: Continui crash mozilla.
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2011 17:14:41 »
I crash continuano? Hai provato in modalità provvisoria?

Sono ripassato ad internet explorer 9 che a dire il vero pure mi da problemi...anche lui mi va in crash nonostante proprio ieri lo abbia reimpostato.

In poche parole ragazzi qualsiasi browser uso mi va in crash senza apparenti motivi...è una continuazione. Ho provato ad effettuare scansioni con l'antivirus, con antimallware ma non mi viene rilevato nulla.

Ora ripasso a firefox e se ho problemi provo con la modalità provvisoria, grazie ancora per l'aiuto che mi state dando.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Continui crash mozilla.
« Risposta #16 il: 15 Ottobre 2011 17:20:03 »
A questo punto credo sia un problema di sistema operativo, ti consiglio di rivolgerti ad un forum generalista, comunque fai le prove che ti abbiamo consigliato e aggiorna il Flash Player.

Un elenco di forum generalisti:



Da questa pagina controlli che versione di Flash Player hai: http://www.adobe.com/it/software/flash/about/
Da questa c'è l'ultima versione del Flash Player: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Continui crash mozilla.
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2011 11:39:10 »
Aggiungo solo un'ultima informazione utile per Kaled ed altri eventuali utenti. :wink:

Sulla Home Page di Internet Download Manager capeggia la seguente dicitura:
Citazione
Internet Download Manager v6.07. Fixed compatibility problems with different browsers including Internet Explorer 9 Final, Mozilla Firefox 4, Mozilla Firefox 5, Mozilla Firefox 6 and Mozilla Firefox 7, Google Chrome.

Mi pare quindi evidente che tale download manager abbia qualche problema di integrazione :roll: con i vari browser. Un tentativo da fare sicuramente è quello di provare ad aggiornare IDM all'ultimissima versione.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.