Buonasera.
Bene, apprendiamo che con Zoho non è possibile far nulla, il loro account è
ingessato ...potrei tentare di accedere da GMAIL e vedere se da li me lo permette....
Chiedo scusa, ma mi sfugge il nesso tra Gmail e Zoho!?
Se la posta principale ti arriva su/con l'account di Zoho, non ti serve fare altro su Gmail, diversamente dovresti inoltrare la posta in arrivo da Zoho su Gmail. Francamente non mi sembra una buona soluzione.
A questo punto, ritorno a questa mia proposta e proviamo se funziona:
... creare delle nuove cartelle direttamente sotto l'account (1) e poi gestire/smistare la posta in arrivo direttamente in queste (2). Però se ci spieghi meglio nel dettaglio(3) le tue esigenze vediamo di trovare una (eventuale) soluzione.
Punto 1: riesci a creare delle
nuove cartelle all'interno dell'account Zoho? (Possibilmente con lo stesso nome che avresti assegnato alle eventuali sottocartelle di Posta in arrivo);
punto 2: che mail avresti voluto spostare nelle, eventuali, sottocartelle di Posta in arrivo? 2.1: Hanno qualcosa che accomuna o identifica queste mail?
punto 3: se comprendo cosa vuoi ottenere, vuoi smistare automaticamente le diverse mail secondo i diversi mittenti o oggetto o altro?