Quando scrivi Firefox, intendi Thunderbird, vero?
...uhmmm non sono esperto... ma a questo punto credo di sì..
Creare un unico account imap dove reinoltrare le suddette email in modo che tutti lo possano consultare? =0
...dunque... vi chiedo di portare pazienza ma non ho molto esperienza, ti chiederei di spiegarmi meglio senza "paroloni" il tuo concetto...
Intanto mi sono andato a vedere cos'è IMAP, se non capisco male dovrei lasciare le email in e out in un server esterno comune,
quindi in questo modo tutti potrebbero vedere tette le mie email, ma proprio tutte e non solo quelle "interessanti" per i progetti seguiti...
E poi usare Tag the bird per taggare queste email prima di "reinoltrarle" sull'imap? Tag the bird stocca i tag negli header delle email, quindi i tag rimangono "appiccicati" alle mail :3
...probabilmente è x per evitare che tutti leggano tutto di tutti che tu dici "reinoltrarle".. quindi se non erro
1) ricevo una email "interessante" e la leggo
2) la "taggo" (?) cioè in qlc modo gli scrivo sopra che appartiene alla commessa "658-10" (ma come poi? sempre a mano, da un elenco,...?)
3) la debbo rispedire a account_imap_comune@miaditta.it così che chiunque ne abbia accesso la riceva?
Ma quando le email diventeranno centinaia come faranno a tenere diviso la commessa 658-10 dalla commessa 785-10 dalla offerta 7752 .... e così via?
E per quanto riguarda gli allegati di altri formati come disegni dwg, documenti doc, xls, pdf, jpg, .. dovrei sempre spedirli in quel modo per email vero?
I tag che mette "Tag the bird" sono da riscrivere ogni volta oppure se li ricorda e me li ripropone? (cioè vorrei evitare di ritrovarmi per errore 658-10 e poi 658/10 e ancora 658- 10...)
^__^