salve, il mio s.o è windows xp con sp3 e uso una connessione ads alice 7mega tutto compreso,da pochi giorni ho installato thunderbird per poter leggere senza dover aprire mille collegamenti,le mie mail:inizialmente avevo installato l'ultima versione che però non era compatibile con l'estensione webmail che ho dovuto install0are per poter leggere la posta di tutti i miei account,per cui adesso ho dovuto rimettere la versione 2.0.0.23 che però ancora mi crea alcuni fastidiosi problemi che vi descrivo.
1° non riesco a configurare l'account katamail.com (comando Pass fallito-il server di posta risponde autorizzazione fallita)
2° ho tre account con yahoo.com di cui due funzionano regolarmente da subito mentre il terzo mi rimanda il solito messaggio come sopra
3° ho un account con iol.it e solito errore mentre l'altro con inwind funziona regolarmente
vi chiedo:
ancora l'ultima versione di thunderbird è incompatibile con l'estensione webmail o è stato rimediato all'inconveniente? potete aiutarmi a risolvere i problemi che ho descritto magari allegandomi magari una configurazione funzionante?
grazie a tutti