Ciao,
sono lieta che sia riuscito a risolvere, però, come consiglio che siamo soliti dare a tutti coloro che richiedono un aiuto, prima di tutto è bene specificare la propria configurazione software, cioè sistema operativo, versione del browser, eventuali antivirus e antispyware/firewall, estensioni installate. Lo so che può essere noioso, ma è di grande aiuto a coloro che cercano di aiutare, perché si fanno subito un'idea chiara del quadro e possono giungere prima a una soluzione senza dover "indovinare", come in questo caso, i singoli programmi che un utente può avere installato e che possono creare incompatibilità.
Ha funzionato.Molto gentile, grazie! Se lo sai (mi sembri assai sgamata...) adesso li ho tutti e due. Posso disinstallare 2.023 senza rischi? Così ad occhio, si, ma se lo sai...
Be', io avrei prima disinstallato la versione precedente prima di installare la 3, anche se in un'altra cartella. Comunque: prima di tutto fai un backup della cartella dei profili, in teoria la disinstallazione del programma non dovrebbe "toccare" i dati del profilo, ma non si sa mai. Poi disinstalla la 2 e fai un riavvio. Non dovrebbe succedere niente. Poi, come giustamente ha accennato lucasali, reimposta tb3 come predefinito nel caso che non venisse più riconosciuto come tale.
Ciao,
Elisabetta