Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes  (Letto 5778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: [Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #15 il: 04 Aprile 2007 23:31:50 »
Domanda: hai la vecchia e classica Hotmail o usi la nuova Windows Live Mail Beta?

Te lo chiedo perché io rientro nella prima categoria di utenti (e non ho intenzione di effettuare il passaggio a meno che non vi sia costretto) e da un paio di giorni non funziona più il plugin di Hotmail per FreePops.

Il fatto che anche l'estensione WebMail dia un risultato simile (l'errore "negative vibes" capita di norma quando il plugin non è aggiornato rispetto al sistema di autenticazione) mi viene da pensare che abbiano cambiato nuovamente il sistema di autenticazione del portale di Hotmail.

Ciao

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: [Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2007 23:34:55 »
Domanda: hai la vecchia e classica Hotmail o usi la nuova Windows Live Mail Beta?

Te lo chiedo perché io rientro nella prima categoria di utenti (e non ho intenzione di effettuare il passaggio a meno che non vi sia costretto) e da un paio di giorni non funziona più il plugin di Hotmail per FreePops.

Il fatto che anche l'estensione WebMail dia un risultato simile (l'errore "negative vibes" capita di norma quando il plugin non è aggiornato rispetto al sistema di autenticazione) mi viene da pensare che abbiano cambiato nuovamente il sistema di autenticazione del portale di Hotmail.

Ciao

Come hai pensato giustamente ho Live Mail... quindi devo attendere il rilascio di una nuova versione di Webmail Hotmail???
Grazie
Ciao

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
funziona anche hotmail
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2007 10:36:38 »
con la versione 1.0.23 funziona nche hotmail
ciao a tutti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.