Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes  (Letto 5779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
[Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes
« il: 01 Aprile 2007 11:37:36 »
ho installato webmail 1.0.17 e i componenti Hotmail 1.0.21 Yahoo 1.1.16 e Libero 0.9.2: quest'ultimo scarica per gli altri due mi torna il messaggio di errore: Comando PASS fallito. il server di posta localhost ha risposto: negative vibes from [indirizzo di posta elettronica].Ciao e Grazie
« Ultima modifica: 07 Aprile 2007 12:29:30 da miki64 »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2007 13:59:40 »
Hai per caso provato a fare una ricerca nel forum per il tuo problema?

L'argomento è già stato discusso varie volte....

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2007 15:08:04 »
Hai per caso provato a fare una ricerca nel forum per il tuo problema?

L'argomento è già stato discusso varie volte....

ho visto ma è stato risolto installando (se non ho capito male) l'ultima versione... ed io ho su gli ultimi rilasci...

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2007 15:16:21 »
Se in precedenza - con altre versioni dell'estensione e dei relativi componenti - non avevi problemi, potresti tornare a quella "configurazione funzionante": per esempio, nella pagina di mozdev su WebMail, la versione 1.1.16 di Yahoo pare ancora una versione beta (vd. il caso di Apri e Chiudi qui).
Ciò detto, in Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Generali hai aumentato il Timeout connessione a 600?
Prova infine a leggere qui e qui, magari ci trovi qualche spunto interessante (altrimenti puoi sempre inserire le parole "negative" e "vibes" nel campo Ricerca, vedrai che otterrai una discreta lista di topic relativi).

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2007 17:59:02 »
il timeout a 600 non ha risolto il problema...
+ tardi provo a vedere se nei forum che mi hai segnalato trovo qc ke fa al caso mio...
grazie

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2007 21:52:34 »
Se in precedenza - con altre versioni dell'estensione e dei relativi componenti - non avevi problemi, potresti tornare a quella "configurazione funzionante": per esempio, nella pagina di mozdev su WebMail, la versione 1.1.16 di Yahoo pare ancora una versione beta (vd. il caso di Apri e Chiudi qui).
Ciò detto, in Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Generali hai aumentato il Timeout connessione a 600?
Prova infine a leggere qui e qui, magari ci trovi qualche spunto interessante (altrimenti puoi sempre inserire le parole "negative" e "vibes" nel campo Ricerca, vedrai che otterrai una discreta lista di topic relativi).

qs mi pare l'unica che faccia al caso mio... ma non trovo le impostazioni di sicurezza!!!

Questa è la mia configurazione:

Webmail 1.0.11
Webmail Hotmail 1.0.9
Selezionando Webmail Hotmail
Opzioni --> Account ---> Scegli l'account che ti interessa (se ne hai più di uno) --> Sito Web di Hotmail Beta.

poi controlla nelle impostazioni server:
Il nome utente deve contenere anche la parte @hotmail.com
e in "Impostazioni di Sicurezza" spunta "Mai" in "usa in collegamento sicuro"
ed elimina "Usa autentificazione cifrata".

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35818
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2007 21:54:27 »
+ tardi ...qc ke ... qs...
Dal nostro Regolamento (che tu hai accettato all'atto dell'iscrizione):
Citazione
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #7 il: 01 Aprile 2007 22:35:43 »
qs mi pare l'unica che faccia al caso mio... ma non trovo le impostazioni di sicurezza!!!

Vai su Strumenti -> Impostazioni account -> account che ti interessa (nell'es. linkato sotto Alice) -> Impostazioni server -> Impostazioni di sicurezza:
http://img254.imageshack.us/img254/8523/impjw5.png

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2007 23:49:34 »
+ tardi ...qc ke ... qs...
Dal nostro Regolamento (che tu hai accettato all'atto dell'iscrizione):
Citazione
Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

chiedo scusa

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2007 23:53:03 »
qs mi pare l'unica che faccia al caso mio... ma non trovo le impostazioni di sicurezza!!!

Vai su Strumenti -> Impostazioni account -> account che ti interessa (nell'es. linkato sotto Alice) -> Impostazioni server -> Impostazioni di sicurezza:
http://img254.imageshack.us/img254/8523/impjw5.png


ok grazie, sono proprio imbranato... comunque il problema, sfortunatamente, permane

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2007 00:02:06 »
Citazione da: Paolino Paperino

Questa è la mia configurazione:

Webmail 1.0.11
Webmail Hotmail 1.0.9
Selezionando Webmail Hotmail
Opzioni --> Account ---> Scegli l'account che ti interessa (se ne hai più di uno) --> Sito Web di Hotmail Beta.

Terribilmente vecchie le tue versioni: aggiorna tutto e vai sul sito di hotmail e torna alla visualizzazione tradizionale e imposta nelle opzioni del componente "Sito web di produzione di Hotmail"

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2007 23:32:14 »
Citazione da: Paolino Paperino

Questa è la mia configurazione:

Webmail 1.0.11
Webmail Hotmail 1.0.9
Selezionando Webmail Hotmail
Opzioni --> Account ---> Scegli l'account che ti interessa (se ne hai più di uno) --> Sito Web di Hotmail Beta.

Terribilmente vecchie le tue versioni: aggiorna tutto e vai sul sito di hotmail e torna alla visualizzazione tradizionale e imposta nelle opzioni del componente "Sito web di produzione di Hotmail"

ho citato da un forum del 2006! le mie versioni sono quelle che ho scritto all'inizio e cioè webmail 1.0.17 e i componenti Hotmail 1.0.21 Yahoo 1.1.16 (ora 1.1.17) e Libero 0.9.2: comunque provo a vedere se risolvo il problema con Hotmail con quanto mi hai scritto. Nel frattempo Sono riuscito a mettere a posto Yahoo

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #12 il: 03 Aprile 2007 23:36:07 »
Smanettando ho risolto il problema che avevo con Yahoo (vers. 1.1.17); ho fatto così: nelle impostazioni del componente Yahoo in modalità ho scelto l'opzione sito web di Yahoo Beta e... funziona!!! :D

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: [Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2007 12:11:58 »
Ma hotmail adesso funziona?

Offline Paolino Paperino

  • Post: 11
Re: [Risolto] Commando PASS fallito... negative vibes
« Risposta #14 il: 04 Aprile 2007 23:09:35 »
Ma hotmail adesso funziona?

NO purtroppo e non capisco perchè!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.