Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Perchè è stato ristretto l'accesso ad eXtenZilla.it  (Letto 3271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Perchè è stato ristretto l'accesso ad eXtenZilla.it
« il: 26 Febbraio 2005 01:29:38 »
Viste le richieste e (in alcuni casi) le lamentele dell'utenza, qui di seguito faccio un copia incolla dell'annuncio messo su eXtenZilla.it, che espone i motivi della chiusura pubblica della sezione release ufficiali:

Citazione da: eXtenZilla.it
A far data da oggi 23.02.2005 l'Amministrazione di eXtenZilla.it ha deciso che la sezione "Made by eXtenZilla.it" sia accessibile solo ad utenti registrati.

Ciò sta a significare che chi volesse avvalersi della possibilità di scaricare estensioni, temi e documentazioni dovrà preventivamente registrarsi al Forum di eXtenZilla.it

Tutte le altre sezioni del Forum restano invece disponibili alla libera consultazione anche da parte degli utenti non registrati.

Questa decisione è stata presa al fine di invitare tutti coloro che vorranno scaricare quanto messo a disposizione da eXtenZilla.it a partecipare più attivamente alla vita di questa comunità permettendo così un maggior scambio di informazioni ed una migliore qualità del supporto sia dato che ricevuto.

Sperando che questa nuova politica intrapresa da eXtenZilla.it porti questa comunità a raggiungere il più in fretta possibile il traguardo prefissosi confidiamo nel vostro aiuto per migliorarci sempre.

Cordiali saluti.

Lo Staff di eXtenZilla.it

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.