Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Estensione ReloadEvery  (Letto 1244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Estensione ReloadEvery
« il: 17 Febbraio 2005 10:48:16 »
Ho questo problema: imposto l'estensione: la abilito per funzionare ogni 15 minuti, ma a volte senza apparente motivo la spunta su "Abilita" sparisce...
Succede anche a qualcun altro?
Idee per risolvere?

Reb00t

  • Visitatore
Estensione ReloadEvery
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2005 12:12:44 »
Non conosco quella estensione; però di solito per problemi di questo tipo è risolutivo un nuovo profilo. Creane uno di prova, così tanto per vedere.

Ciao :)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Estensione ReloadEvery
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2005 12:47:00 »
Io uso quell'estensione in pratica da sempre e non ho mai riscontrato il problema...

Ciao :)

Offline cecca

  • Post: 6456
Estensione ReloadEvery
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2005 12:50:40 »
Io già all'epoca lo riscontrai ed in effetti disinstallai l'estensione per sempre... :lol:
Ora risolvo il problema con printit e poi vedo con un nuovo profilo... Anche se non capisco cosa possa esserci di errato in quello attuale...

Offline cecca

  • Post: 6456
Estensione ReloadEvery
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2005 13:26:20 »
Memore dell'esperienza di poco fa con PrintIt ho provato a visitare la Home Page dell'estensione.
Ho letto questo e credo sia il mio problema:

Citazione
# Reload Every is automatically disabled whenever you change the URL.


Dal momento che si tratta della Home Page di un forum, ogniqualvolta  entro a leggere i nuovi post l'estensione si disabilita, giusto?
E se così è voi come lo avete risolto? Abilitandolo in tutte le schede e disattivandolo in quelle in cui non volete il refresh automatico?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Estensione ReloadEvery
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2005 16:38:25 »
Io l'ho risolto abilitando l'estensione nella home e aprendo i vari forum e thread in nuove schede col clic della rotellina del mouse.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.