Sì, però è Mozilla che ha attaccato Microsoft.
P.S. Ho la vaga impressione che Microsoft si stia impegnando per riprodurre il peggior sistema operativo della storia (Vista).
Dal tuo Postscriptum:
Lo hai provato Vista o ti limiti a leggere le recensioni della vulgata?
Auguro a TUTTI un Vista funzionante 18 ore al dì, senza problemi dal 2007 (nemmeno problemi di driver!), anche con Video 4K 100Mbps (addirittura forzando, a volte, la disattivazione di accelerazione, a scopo di test).
(Magari sarà un Vista fatto apposta per me e quindi non faccio testo).
Invece, sforzandomi di essere un minimo obiettivo e valutando in base all'esperienza diretta, di solito obliterata, posso ammettere lentezza nella funzione Ricerca Files (e lentezza nel trasferimento di file di 60GB su HDD esterno, ma non so se sia dovuto a Vista o alla velocità disco fisso o entrambi).
Dando (frettolosamente!) per scontato che si usi Vista (SP2 con Platform upgrade) non su un PC "NATO PER Xp" altrimenti è come se volessi far funzionare W8 su pc nato per W2k, immagino che non farei altro che imprecare anziché godermelo
Sarò io una piacevole eccezione che NON conferma la regola
L'unico dato certo è che non sono masochista
Antescriptum (tornando nel tema principale della discussione):
Comunque io non ho mai visto l'invito a scegliere tra i browser, forse per vederlo bisogna fare qualche operazione che io non ho fatto,oppure non è previsto per Vista, non so.
Dall'articolo:
Il CEO di Mozilla fa notare come ora servano il doppio dei click e altri passaggi non alla portata di tutti per riaffermare le scelte che avevano fatto con le versioni precedenti di Windows"
Io ero sempre quello contrario all'aumento del numero dei click, anche nel browser stesso (Vedasi nuova interfaccia Scheda Opzioni ed invenzione di scorciatoie). Ora è a Mozilla che dà fastidio questo comportamento di MS richiedente più click per portare a compimento le operazioni di scelta.
Se mi è consentito celiare, direi "chi di spada ferisce....."