Lo avevo già precisato,sono mie personali considerazioni riferite a come funzionano Firefox 3 e 4 sul mio computer (manco a farlo apposta,ieri ho visto un crash mentre cercavo nella cronologia,si è piantato e poi chiudendolo con la X in alto a destra ha perso la sessione,niente lementele,solo un fatto),forse potevo dirlo più chiaramente?
Avevo anche precisato la questione estensioni,che sappiamo dipendere dai loro sviluppatori,ho constatato -come tanti- che molte non sono state aggiornate ancora a Firefox 4,solo questo.
I bug ci sono,basta vedere su bugzilla e mozillazine (o anche su uservoice,soprattutto i thread sull'utilizzo di memoria e la velocità,non è un ambito tecnico come bugzilla ma consente in un certo senso di "avere il polso della situazione"),non è un'offesa a chi sviluppa Firefox (loro lo sanno già meglio di me,molti bug li aprono loro),ad esempio su Tab Candy (bottone rimosso di default,messo tra i bottoni opzionali per evitare di attivare accidentalmente la funzione),discussioni su come la 4 sia per certi versi una versione di transizione e vari bug non risolti sono stati spostati alla 5 esistono,cmq a me non interessa affatto fare polemiche,era una mia constatazione,pensavo si potesse discutere iberamente su cosa ne pensiamo di Firefox,mica ho esordito con "passo a Chrome" e sproloqui vari,era una critica forse pesante ma senza polemica.